-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 paru finalmente ho capito XD jiro è il cane kojiro la rondine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ammirate la grande fantasia di Takesushi mument takesushi yamamorto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 raga nella tavola degli elementi HG cos'è?Per il nome l'ho trovato in un video strutturato su fb x'Detto da chi? Da uno di nome Hayato Gokudera, ovvio u.uahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho voglia di fare un project ...Ma ho paura che non lo posso fare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Su cosa? Movesets di tutti i pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho voglia di fare un project ... Ma ho paura che non lo posso fare T.T project...hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sapete che io sono nabbo su ste cose su tutto XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 project...hack? No noUna specie di guida, ma è meglio chiamarla progetto Credo di non aver capito... o.o Fare una specie di rubrica che esca una volta al giorno dove esamino linea evolutiva per linea evolutiva e per ogni stadio studio un moveset *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No no Una specie di guida, ma è meglio chiamarla progetto ha...ma sai...se intendi a che servono tutte le mosse esiste oramai l'enciclopedia,se invece dai dei pokemon e gli dai i movesets allora fai che loro ti dicono il pokemon e tu gli dai le mosse allora è ok *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No noUna specie di guida, ma è meglio chiamarla progetto Fare una specie di rubrica che esca una volta al giorno dove esamino linea evolutiva per linea evolutiva e per ogni stadio studio un moveset *^*ha...è un po' impegnativo...ti aiuterei ma...non me la cava a fare 'ste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sarebbe il mio sogno *^* Ma dato che hanno accettato già questa mia proposta e la daranno ai mod credo di non poterla fare ^^"ha...è un po' impegnativo...ti aiuterei ma...non me la cava a fare 'ste cose... Tranquillo se la faccio la facci da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sarebbe il mio sogno *^* Ma dato che hanno accettato già questa mia proposta e la daranno ai mod credo di non poterla fare ^^" Tranquillo se la faccio la facci da solo fatti aiutare da alcuni mod chiedilo a kiryo o chi vuoi e...chiedi di farti aiutare in quanto hai molto da fare tra compiti e la nostra ff che ormai e in ibernazione XDci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 bello! pure io *si butta* *cade* forse dovevo buttarmi dall'ottavo piano non dal primo (????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non sai neanche come suicidarti? Scala l'Empire State Building fino in cima e buttati giù ok *si butta* yeeee *gli spunta il flame disk* lui non me lo consente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 fatti aiutare da alcuni mod chiedilo a kiryo o chi vuoi e...chiedi di farti aiutare in quanto hai molto da fare tra compiti e la nostra ff che ormai e in ibernazione XDci siete? Ho mandato un messaggio a Manuel... Ora sento il verdetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho mandato un messaggio a Manuel... Ora sento il verdetto *spera* Lascia giù le box ok...*risale e si butta* 3...2......1.............. squalo:VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! io:*si spaventa e salta in aria e cade* luss:o povero *lo prende* io: =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hayato posso uscire SOLO con tua sorella??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 pensavo e se facciamo che il gruppo è una casa? di sopra ci sono le stanze da letto e di sotto ci sono:la cucina,il soggiorno eccc.. Lussuria va da Riohey che ti sta cercando all'estremo Squ-chan, prepara un'altro Voooi come primaPronti?3, 2, 1...Squ: VOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!*Coku cade, che sucederà ?yama:ahahahah goku fai un bel tuffo! io:baka!yama:*fa uscire kojire e jiro* *jiro e kojiro creano una piscina* io:=_= hayato posso uscire SOLO con tua sorella???si tanto io esco con noelf*pensa*sta sera andiamo in pizzeria *^* speriamo che sia un buon posto per non fare casini...*pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1. No plis, così sembra il Grande Fratello 2. Takesushi! Va a fare il sushi! *Arriva cuoco* *Cuoco prende yama* *Cuoco cucina yama* (?) Ok, l'ultima volta 3. 2. 1. Squ: VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI e che cavolo non ho più voce == 1.ok XD 2.ormai mi sono rotto =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si tanto io esco con noelf*pensa*sta sera andiamo in pizzeria *^* speriamo che sia un buon posto per non fare casini...*pensa* Pensa e spera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *Coku cade**Coku si schianta**Coku muore**Famigli di Homusatan fanno funerale**Me fa video**Tutti felici e contenti*(?)*rivive*Pensa e spera XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti piace il tuo funerale? *Fa vedere video* era buono il sushi di yama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io voglio il gruppo come una casa NAU fa tanto *siamo una grande famiglia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ufff... Manuel non risponde Vabbè io vado ... tra un po' arriva NoelF *si sentono dei passi* Sooooono già quiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 vado a prepararmi mangiare e poi vado a prendere noelf e andiamo a mangiare noel comincia a fare preparare anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.