NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Basta.Abbiamo, disturbi di personalità .. Storie d'amore bisessuali.. Altri disturbi di personalità .. Nabbi everivuer.. Ci manca solo un cane che parla. Vi ho mai presentato zanna ...Dì ciao Zanna Zanna: Ciao Ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Basta.Abbiamo, disturbi di personalità .. Storie d'amore bisessuali.. Altri disturbi di personalità .. Nabbi everivuer.. Ci manca solo un cane che parla. ma ccos?!?!cane:ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho..non lo sapevo beh almeno posso dirti cose che gli altri non sentono tipo **questo vestito ti sta benissimo <3** Grazie <3 Ma anche tu non scherzi SEI ULTRA SECSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma ccos?!?!cane:ciaoAiut.Vieni Paru fuggiamo insieme da tutta questa pazzia grazie al mio pinguino volante e andiamo ad ArcobalenoLandia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie <3 Ma anche tu non scherzi SEI ULTRA SECSI *la bacia* prendiamo la pizza adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nah, preferisco la pazzia Poi c'è mia moglie che stressa Ecco cosa intendo per amori bisessuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *la bacia* prendiamo la pizza adesso? Ok per me una patate e salciccia SE FATE BATTUTE ZOZZE ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aiut.Vieni Paru fuggiamo insieme da tutta questa pazzia grazie al mio pinguino volante e andiamo ad ArcobalenoLandia.cane:dove vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok per me una patate e salciccia SE FATE BATTUTE ZOZZE ...TI PIACE LA SALSICCIAAAAAA. EEEEEEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 TI PIACE LA SALSICCIAAAAAA. EEEEEEH. Noel: Che tu sia dannato NoelF puoi ucciderlo NoelF: scusa goku .... Gabbia d'acqua - Affoga! *Zozzoul muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Era impossibile che Zozzoul non lo dicesse Mi conosci bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Noel: Che tu sia dannato NoelF puoi ucciderlo NoelF: scusa goku ....Gabbia d'acqua - Affoga!*Zozzoul muore*Sono immortale. Non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sono immortale. Non lo sapevi? Nessuno è immortale Goku ... Dove sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ecco cosa intendo per amori bisessuali. ah rotfl Ok per me una patate e salciccia SE FATE BATTUTE ZOZZE ... io romana con patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 TI PIACE LA SALSICCIAAAAAA. EEEEEEH.ed a te il wurstel o come cavolo si scrive Era impossibile che Zozzoul non lo dicesse già Noel: Che tu sia dannato NoelF puoi ucciderlo NoelF: scusa goku ....Gabbia d'acqua - Affoga!*si mette in mezzo* aspetta! al massimo ci penso io!Dopo millemila e passa anni finalmente finito Hetalia =w=Minchios, più tempo di Reborn ci ho messo Menomale, non sopportavo più Italia ==quanti ep sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uff ma la pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Axis Powers - 56 World Series - 48 Beautiful World - 20 Tutti da 5 minuti 5 minuti!? Uff ma la pizza? humm....non lo so...ho eccola *il cameriere poggia la pizza* cameriere:ecco a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 humm....non lo so...ho eccola *il cameriere poggia la pizza* cameriere:ecco a voi Yeee :3 *mangia* Deeeeeeeeeliziosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si, e non c'è nessuna opening, solo ending ma che brutto però à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Miki! chioca hibatroll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 kiao kiao pimpa (?)Yeee :3 *mangia* Deeeeeeeeeliziosa *^*sembra buonissima *mangia* *^* buoooona;dopo mangiato ho una sorpresa per te!Miki! Nah, non è così male se lo dici tu...Chioca no, plis à§.à§chioca? x' cos'è ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sembra buonissima *mangia* *^* buoooona;dopo mangiato ho una sorpresa per te! Ancora?! Dopo la pizzeria che altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ancora?! Dopo la pizzeria che altro? è una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.