Katniss Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Paru ma come mai a te fa mettere quel titolo lunghissimo e a me non fa mettere manco una frase?
NoelFurokawa Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Hi ** Paru passa su EFP, ho aggiunta una nuova storia
NoelFurokawa Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Nutella! Ho visto =v Piaciuta? Vorrei avere un tuo parere *^*Mangiare una barretta cioccolato della Kinder tedesca mentre la profe ti interroga senza farti scoprire: Fatto. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Buoooooona *^*
Dragopika22 Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Ah, giusto, BUONA FESTA DEL GATTO A TUTTI!!!
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 aspe...in che senso ti piace cris Macche paru oggi mi sono caduti gli occhiali e si è lesionato il vetro...啊Vabbuo io vado...Non sapevo che portassi gli occhiali WTFLA STATUINAOMAx'''DIstigazione al bondage Comunque Kun, Cris mi piace in tutti e due i modi Ma nella realtà ha 25 anni
Dragopika22 Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Nai, qui solo gatti Viva i cani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Viva i cani Fuori. Out. Fuera. Dehors. Aus! Ahaha Ah, quello è Hentai-senpai Ieri ho anche scoperto il soprannome di Ogami: Erogami x'D Oma lol
Frok Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Scherzo, mi piacciono entrambi. Però ho un cane in real D:Oggi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi sono ritrovato un Solrock shiny e un Zekrom.
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Oggi ho fatto qualche scambio prodigioso e mi sono ritrovato un Solrock shiny e un Zekrom. Ma solo io ricevo solo Scatterbug e Caterpie? à§.à§
-Gokudera Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Inviato 17 febbraio, 2014 Ma solo io ricevo solo Scatterbug e Caterpie? à§.à§ a me solo fletching =_= Non sapevo che portassi gli occhiali Istigazione al bondage Comunque Kun, Cris mi piace in tutti e due i modi Ma nella realtà ha 25 anni mi dispiace per te *fuggw*
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Il libro di Antologia mette la nota di significato a ''Cestinare'', ''Fan'' e ''Drink''. Muoio. Il mio l'ha messa a minchio*e mi dispiace per te *fuggw* :c
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Ah, giusto, BUONA FESTA DEL GATTO A TUTTI!!!Festa del gatto??? :mki:Oh :v
Katniss Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 SPAM TIMEhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29309-diamond-gallery-of-elements/page-6
Dragopika22 Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Fuori. Out. Fuera. Dehors. Aus! Me lo devi dire in aramaico lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 Me lo devi dire in aramaico lol E invece armeno Õ¤Õ¸Ö‚Ö€Õ½
Katniss Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 E invece armeno դուրս E io in punjabi ਆਉਟ
Dragopika22 Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 E invece armeno Õ¤Õ¸Ö‚Ö€Õ½ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.