NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ovviamente mi siete cadute di sopra =_= o-ok... Atterraggio morbido *ripara le ossa di Goku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 noelf ruota panoramica?Atterraggio morbido *ripara le ossa di Goku*grazie <3 vadonotte:vhelp me! notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 noelf ruota panoramica?grazie <3 Siii *^* Ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 noelf ruota panoramica?Uhh,cosa romantica. Vi lascio soli~ *va al tiro al bersaglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Siii *^* Ciao paru ook...e di là ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uhh,cosa romantica. Vi lascio soli~*va al tiro al bersaglio* Se vuoi puoi venire :3 ook...e di là ! Ti seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uhh,cosa romantica. Vi lascio soli~*va al tiro al bersaglio*ecco brava u.u cerca di non rompere niente ^^'Se vuoi puoi venire :3 Ti seguo *la aiuta a salire e poi sale* meglio soli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ecco brava u.u cerca di non rompere niente ^^'*la aiuta a salire e poi sale* meglio soli <3Kukukuuuu ~ credici xhe ti conviene~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Siete ancora al luna-park? (non badate se cambio improvvisamente avatar, sto facendo uno scherzo a una mia amica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Kukukuuuu ~ credici xhe ti conviene~eee... tanto tu porti solo guai u.uSiete ancora al luna-park? (non badate se cambio improvvisamente avatar, sto facendo uno scherzo a una mia amica)sisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aspettate tre secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aspettate tre secondi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *da lontano, Noel e Goku sentono una voce* TIRO FINALE! *BOOM* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *da lontano, Noel e Goku sentono una voce* TIRO FINALE! *BOOM* te pareva....e ancora non ha bevuto...non oso immaginare che casini che farà =_=' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 te pareva....e ancora non ha bevuto...non oso immaginare che casini che farà =_='eheh,ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 eheh,ho vinto! te credo avrai fatto esplodere tutto =_= sei peggio di una bambina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=dE-QXsqf-9E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 raga mi crasha il pc in caso sparisco...candy non fare bere noel per nessun motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il video ha fatto scappare tutti?Hayato? Candeloro? Noel? ato...oro...oel..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 raga mi crasha il pc in caso sparisco...candy non fare bere noel per nessun motivo...ceeeerto eheh~ :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hayato? Candeloro? Noel? ato...oro...oel.....Sono cinque minuti che non scrivete........Au revoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ...ceeeerto eheh~ :] ok...non posso fidarmi di te =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vi prego passate è importante http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40472-aiuto-per-un-progetto/#entry920253 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vi prego passate è importante http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40472-aiuto-per-un-progetto/#entry920253 noel....sai che io non so fare niente....mi dispiace à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 noel....sai che io non so fare niente....mi dispiace à§_ৠTranquillo Se vuoi fammi pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.