-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bonjour. ciao Pensate che non è finita *^* Il letto è a baldacchino *^* E mancano delle lanterne per fare scena ** lol e che cavolo è XD Chao~ metti la stanza di hersel anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel! Dobbiam fare una stanza anche a te Oh la madò I muri li vorrei verdi. E' nel mio stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sta facendo lyoko aspettiamo I muri li vorrei verdi. E' nel mio stile.no è solo la mappa visto che la casa è gigante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grande stanza per le feste, Sala Bunker, Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Bagno Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko, Cucina, Soggiorno, Sala da Pranzo, Sala Videogiochi (con Scanner per Lyoko) Però voglio metterci un altro Bagno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque quando siamo tutti e veniamo spesso siamo tipo 12-13 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao lol e che cavolo è XD metti la stanza di hersel anche Ps. c'è un passaggio segreto che conduce ad una biblioteca enorme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Però voglio metterci un altro Bagno u.u metti 2 bagni tutte le stanze ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ps. c'è un passaggio segreto che conduce ad una biblioteca enorme *^* Oddddio si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6g6XO8BOdificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 metti 2 bagni tutte le stanze ecc... L'ordine va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sta facendo lyoko aspettiamo no è solo la mappa visto che la casa è gigante XDLo so era tanto per dire. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ps. c'è un passaggio segreto che conduce ad una biblioteca enorme *^* *corre nella stanza di noel e va nella biblioteca* *^* kyaaaaaaaa *cerca hunger games* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6g6XO8BOdificataHershel vive su un balcone? LolAh, ci metto anche una terrazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'ordine va bene? si la bunker era perché non sapevo che metterci XD puoi levarla Lo so era tanto per dire. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao lol e che cavolo è XD metti la stanza di hersel anche Ah ok Grande stanza per le feste, Sala Bunker, Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Bagno Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko, Hershel, Cucina, Bagno, Soggiorno (con passaggio segreto per la Grande Biblioteca), Sala da Pranzo, Sala Videogiochi (con Scanner per Lyoko) e la Terrazza Dovrebbe esserci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel vive su un balcone? Lol Ah, ci metto anche una terrazza XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *corre nella stanza di noel e va nella biblioteca* *^* kyaaaaaaaa *cerca hunger games* Esci dalla mia biblioteca... NON PUOI ENTRARE -.- Faccio io la piantina ... è meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel vive su un balcone? Lol Ah, ci metto anche una terrazza Al massimo vivo in giardino fra le siepi, ma in un balcone no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, la Sala Bunker la lascio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Esci dalla mia biblioteca... NON PUOI ENTRARE -.- Al massimo vivo in giardino fra le siepi, ma in un balcone no. XD vivi nella tua macchina ok? No, la Sala Bunker la lascio u.u la useremo io e candy quando scatto uno scatto (?) d'ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 XD vivi nella tua macchina ok? Nella laytonmobile ci vive luke, non c'è più spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 la useremo io e candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La mia é jappo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nella laytonmobile ci vive luke, non c'è più spazio.XD ok faq uLa mia é jappo. **ci avevo pensato pure io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *casa in ristrutturazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.