Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no vive con zombi e sayakaper fare Halloween da paura...ok che una Puella Magi è uno zombie, ma dkspiace se faccio un tentativo? Posto Dopo che sto da call Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Woooow -.- Ok, ai voti, chi vuole la Zombie Town e chi no? Non li voglio, ma se proprio non può farne a meno mettiamo anche un cimitero dietro la casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Woooow -.- Ok, ai voti, chi vuole la Zombie Town e chi no? io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 paru ormai ho modificatoio nobianchi arriva scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ...ok che una Puella Magi è uno zombie, ma dkspiace se faccio un tentativo? Posto Dopo che sto da call ok ma poi aspettiamo lyoko che problemi vi da vediamo he fa lyoko e poi postiamo un po tutti magari a lyoko è riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vai Miki che abbiamo stanze vicine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vai Miki che abbiamo stanze vicine! e la stanza dei dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 pancake,law,noel noelm noelf,io,soul,starry,samurott,hershel,candy,paru,sayaka...chi manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e la stanza dei dolciPresto vuota! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Presto vuota! XD lo sapevo + la stanza del cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Presto vuota! XDXDCrystalkere basta?io ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 XDe basta?io ho finitoa me manca soul che va nella stanza libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 manca bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 manca bianchi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 manca bianchi lo messa http://www.youtube.com/watch?v=JbaXCFiRvnc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 paint di M =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 paint di M =_= la mia è più figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vai Miki che abbiamo stanze vicine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aspettate ditemi tutte le stanze che volete ... La faccio io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aspettate ditemi tutte le stanze che volete ... La faccio io :3 no è una battaglia fra me e haya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma invece della stanza degli zombie perchè non facciamo la stanza delle armi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aspettate ditemi tutte le stanze che volete ... La faccio io :3come quella mia la disposizione delle stanzedo un attimo il pc a mia sorella torno tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma invece della stanza degli zombie perchè non facciamo la stanza delle armi? c' era prima , ma è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.