-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Charlesa me va bene essare vicino ha tuttte duea chi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a chi ? a me stare vicino di stanza a cry e a soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora mi devo congedare, au revoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a me stare vicino di stanza a cry e a soul allora lasciamo quella che ho fatto prima ok? così la chiudiamo qui che già mi sono rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora lasciamo quella che ho fatto prima ok? così la chiudiamo qui che già mi sono rotto anch'io Ora mi devo congedare, au revoir. ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora mi devo congedare, au revoir. bye Ma solo da me fa un freddo cane? -.- io sono con la coperta e la stufetta accesa =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 allora lasciamo quella che ho fatto prima ok? così la chiudiamo qui che già mi sono rotto Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma solo da me fa un freddo cane? -.- Ciao No paru ciao hershel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 anch'io allora va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! heeeem..................................................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! ti va bene la disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti va bene la disposizione? Ummm ... Non l'ho vista sorry T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oddio, in un gioco ho 666 punti esperienza Ma che gioco demoniaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oddio, in un gioco ho 666 punti esperienza quale XDUmmm ...Non l'ho vista sorry T.Tè in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusate il ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora 696 Se tolgo il secondo 6... 666 è un numero fortunato??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io voglio la stanza vicino a Paru e Noel quello originale, così possiamo guardare insieme Hunger Games. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 raga ma se levo la scritta al primo post e metto:questa è un gruppo,una casa,una famiglia!non facciamo altro che casseggiare XD se volete entrare [...]che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusate il ritardo... Figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusate il ritardo... dove sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 666 è un numero fortunato??' No é il demonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io voglio la stanza vicino a Paru e Noel quello originale, così possiamo guardare insieme Hunger Games. ** QUOTO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 rieccomi:3paffu, finiamo la stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.