NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è da ricconi senza un casso da fare ma siiii *_* meglio rischiare allora....10,15,13? Lo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e se dico tre numeri e lo azzecco? Comunque non ci provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coku ha ragione xD in cosa? Lo *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è da ricconi senza un casso da fare ma siiii *_* siiiiii *^*meglio rischiare allora....10,15,13?Tutti e tre erratiin cosa?*^*Che é una casa da ricconi senza un ca**o da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pan, hai 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tutti e tre erratiChe é una casa da ricconi senza un ca**o da fare xDnon ti credo e.e non lo vuoi dire e lo azzeccato u.ulol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 NON LO AVETE AZZECCATO! OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 NON LO AVETE AZZECCATO! OK? invece si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 COMUNQUE SE NE HO VOGLIA VE LO DIRò E NO NON LO AVETE AZZECCATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 COMUNQUE SE NE HO VOGLIA VE LO DIRò E NO NON LO AVETE AZZECCATO!ok l'ho azzaccato NON LO AVETE AZZECCATO! OK?a che ep sei con reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok l'ho azzaccato a che ep sei con reborn?Devo vedere il 18 oggi non ne ho visto manco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Devo vedere il 18 oggi non ne ho visto manco unoah ok ma ci sei a mukuro? o a lancia? o a kakipi(quello con gli yo-yo che mi ha semi-ucciso)?o a ken quello con i channel?raga.....fra qualche mese cambio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oooook quindi la casa delle vacanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah ok ma ci sei a mukuro? o a lancia? o a kakipi(quello con gli yo-yo che mi ha semi-ucciso)?o a ken quello con i channel?Non ne ho sentito nessuno forse i primi 2 prova a descrivermeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah ok ma ci sei a mukuro? o a lancia? o a kakipi(quello con gli yo-yo che mi ha semi-ucciso)?o a ken quello con i channel?raga.....fra qualche mese cambio nickSono sicuro che metterai Hibari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sono sicuro che metterai Hibari No ce l'ha già paruSono sicuro che metterai Hibari Lui mette ipel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No ce l'ha già paruLui mette ipel xDMette solo Hibari lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oooook quindi la casa delle vacanze? boh Non ne ho sentito nessuno forse i primi 2 prova a descrivermeli mukuro:capelli ad ananas blu con un occhio rosso lancia:un tizio che si spaccia per mukuro ha una wreking ball lol come arma Sono sicuro che metterai Hibari hibari è paru lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 boh mukuro:capelli ad ananas blu con un occhio rosso lancia:un tizio che si spaccia per mukuro ha una wreking ball lol come arma hibari è paru lol 1ok 2no 3ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 boh mukuro:capelli ad ananas blu con un occhio rosso lancia:un tizio che si spaccia per mukuro ha una wreking ball lol come arma hibari è paru lol Paru. Ha. La. Nota. Tu. Metti. Solo. Hibari. Visto. Che. Ti. Piace. Yaoy *fuggw molto lontano* (perché Hibari è di Yaoi, vero? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Paru. Ha. La. Nota. Tu. Metti. Solo. Hibari. Visto. Che. Ti. Piace. Yaoy *fuggw molto lontano* (perché Hibari è di Yaoi, vero? LOL) 1.non è yaoi e 2.lo sai che lo odio =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato~Gokudera`hayato gokuderhayato gokudehayato gokudhayato gokuhayato gokhayato gohayato ghayat ghaya ghay gha gh gHG confirmed!!!!vadociapciao pancake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato~Gokudera` hayato gokuder hayato gokude hayato gokud hayato goku hayato gok hayato go hayato g hayat g haya g hay g ha g h g HG confirmed!!!! Omy god *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perchè è sparita la miglior risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.