Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 devoandareciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 torno tra un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 può essere magari penso che tu vieni a dirci cose della school Due mie migliori amiche sono nella School. Il mio idolo pure e poi Prince é mio fratello. Non credo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che succede?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aspettate: possiamo venire anche io e un ospite (tranquilli dorme nel mio sacco a pelo)???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ou, io guardo solo Soul. Voi non mi interessate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ou, io guardo solo Soul. Voi non mi interessate lol Grazie T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/aRJpojQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Andare dove?Da soul con voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Siamo 4, anche me e Pancake Me ne dava 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie T.TTvb anche te, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aspettate: possiamo venire anche io e un ospite (tranquilli dorme nel mio sacco a pelo)????Dove?? Se vuoi vieni in camera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vadoamangiareadopo\ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tvb anche te, obv. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao a tuttibquelli che vanno Ho intasato il wc della casa elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non oso immaginare come hai fattoCon la cacca scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah ho usato wc net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Andare dove? Da Soul con voi... a vedere il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 eccomiCiaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Da Soul con voi... a vedere il filmCredo che non puoi vieni da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ou, io guardo solo Soul. Voi non mi interessate lol visto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che film? Avevo capito che andavamo tutti a vedere un film da Soul .-.Non so quale film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Avevo capito che andavamo tutti a vedere un film da Soul .-.Non so quale filmandiamo io,noel tutti i noel XD forse cry,soul e poi boh vediamo HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.