Dragopika22 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Mano del colosso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Udiu, una che conosco su FC ha Katy come Avatar *Q*
NoelFurokawa Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 HI ♥ Ora vado a dormire... ALTRIMENTI domani chi si sveglia?!
MasterStaraptor Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Carnevale A Milano dura 5 giorni di più, storia antichissima collegata alla peste e.e
MasterStaraptor Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Omk Il nostro prof praticamente non ci ha fatto fare Letteratura fg
-Gokudera Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 A furia di sentire il mio compagno recitare la Divina Commedia la sto imparando. Noooooo. D:
MasterStaraptor Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Finalmente, che Miley crepi e non faccia il tour in Italia a Giugno!
-Gokudera Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 un mio compagno lolLe me che gioca su un emulatore del tablet al GBA."Sono arrivato finalmente al boss finale... Meglio usare il QuickSave Slot dell'emulatore per non rischiare."Le me gli scivola il dito."I dati di gioco sono stati correttamente cancellati."Morale: Mai mettere il QuickSave vicino al pulsante per cancellare il gioco.
MasterStaraptor Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 La mia candidatura è l'unica che ha ricevuto Likes
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Hi ♥ Oggi da me c'è un tempo bellissimo, sembra primavera *^*
MasterStaraptor Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Guarda gli ultimi due: Kizura e Kizaru. Coindidenze? e.e (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.