Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Uh vengo *si veste bene per l' evento insieme ai suoi amici* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 andiamo io,noel tutti i noel XD forse cry,soul e poi boh vediamo HGVa bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi.... andiamo io,noel tutti i noel XD forse cry,soul e poi boh vediamo HGVa bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi....Va bè allora me ne sto nella mia stanza con Bianchi....va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 va bienPosso venire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Me: Bianchiiii vuoi salutare tuo fratello prima di venire da me???Bianchi: ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posso venire??cosa dici a me à§_ৠdevi vedere che dice soulciao pancakeMe: Bianchiiii vuoi salutare tuo fratello prima di venire da me???Bianchi: ok nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *si chiude in camera sua a chiave* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Me: Bianchiiii vuoi salutare tuo fratello prima di venire da me???Bianchi: ok Senza occhiali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma soul non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma soul non c'èSi che c'é*Prende chiave di riserva*Bianchi, puoi salutarlo ora Brava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Senza occhiali XD nuuuuuuuu à§_ৠMa soul non c'è penso sia andato a noleggiare il film (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *Prende chiave di riserva*Bianchi, puoi salutarlo ora Bianchi grazie chioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Soul posso venire a vedere il film?? *fa gli occhiotti dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *Prende chiave di riserva* Bianchi, puoi salutarlo ora *si butta dalla finestra* *entra dalla finestra della cucina e si chiude nella stanza del the* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *si butta dalla finestra* *entra dalla finestra della cucina e si chiude nella stanza del the* Coku tanto ti prendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul. A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Law dilli di venire ora in camera mia li offro dei dolci super cianuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non. Chiamarmi. Chioca. Ho chiavi per tutte le stanze *apre* *corre per tutta la casa* da quando kyoya e mia sorella collaborano à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non. Chiamarmi. Chioca. Ho chiavi per tutte le stanze *apre*Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi dolcetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul.A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. Come fai a dirlo? Cosa ne sai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non. Chiamarmi. Chioca. Ho chiavi per tutte le stanze *apre*Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi dolcetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *protegge haya il suo migliore elementale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coku tanto ti prendiamonooo Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul.A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi biscotti Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.