-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bianchi: grazie di nuovo chioca ... Fratellinoooooo vieni ad assaggiare questi dolcetti nooooooooooooooooooooooo Son divertenti le facce che fai quando svieni noooooooooooooooooooooo *corre tira dinamite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non potete fare la festa a casa di Soul.A deciso di abbandonare gli elementali, mi dispiace. Scusa ma perché l'ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nooo ci credo Ti salverò Perchè non facciamo miss e signor elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti salveròPerchè non facciamo miss e signor elementaleCredo siano hayato e noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusa ma perché l'ha fatto? sta scherzandoTi salveròPerchè non facciamo miss e signor elementaleci aveva pensato pure sayaka XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)No ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)Dimmi solo chi sarebbero i nabbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non mi fai niente Cariiiino No mument, dov'è Vabbè, Hibird, cambio forma (?!) Ma anche no uri!!!!!!!!!!!!!!!!! cambio forma!!!!!!!!!!!!! *uri graffia gokudera* uffa à§_à§ É proprio come dice Prince.Ci sono troppi nabbi ultimamente.Non posso far calare la mia reputazione.Mi spiace.Addio.(Peis en lov.)ti sto credendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ci state cascando tutti ahaahhahah si vede lontano un miglio che sta prendendo per il cu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bravo Uri *batte tle con Uri*Cmq c'è Bianchi dietro di te Lo sai che ho letto, non ricordo dove, che Uri è una femmina =_= cough *sviene*eheh soul lo sai più di tutti che come siciliano non mi puoi prendere per il cu...Cough, non sta scherzando. Anch'io vorrei andarmene. Ah, i nabbi sono Pancake, Samurott e forse anche Angry Birds.è un gomblotto non vi credo ragazzi e lo sapete bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi osa dare a me del nabbo??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cough, non sta scherzando. Anch'io vorrei andarmene. Ah, i nabbi sono Pancake, Samurott e forse anche Angry Birds.Scusatemi ha ragione forse e meglio che me ne vado io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusatemi ha ragione forse e meglio che me ne vado io daje....vi prendono per il cu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 NON. STO. SCHERZANDO.Ci sono troppi esseri inferiori qui. Crescete e tornerò.. Ma sapendo che non crescerete mai.. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Questo è vero Che c'entra l'immy? Cmq, foto della faccia buffa! *prende fotocamera*Ormai ho una raccolta, mi sembra di essere Kyo-Chan di Host Club 1.era riferita a quello che ho scritto2.XDIo non ho complottato nulla. E la situazione qua la puoi vedere anche tu. NON. STO. SCHERZANDO.Ci sono troppi esseri inferiori qui. Crescete e tornerò.. Ma sapendo che non crescerete mai..Addio. si certo ed io sono il mago silvan [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Soul non andartene, me ne andrò io, questo è il meglio per gli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 HAYATO CHE TU CI CREDA O NO É VERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 kufufufufuA ME NON POTETE PRENDERE PER IL CU... E LO SAPETE QUINDI FINITELA PRIMA CHE QUALCUNO FACCIA QUALCHE CAVOLATA E SE NE VANNO DAVVERO TANTO CON ME NON ATTACCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 È seria/o haya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coku, sta parlando sul serio, e ha ragione io non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 kufufufufuA ME NON POTETE PRENDERE PER IL CU... E LO SAPETE QUINDI FINITELA PRIMA CHE QUALCUNO FACCIA QUALCHE CAVOLATA E SE NE VANNO DAVVERO TANTO CON ME NON ATTACCAHayato. É più che vero. Mi spiace. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quanto mi piace postare immy mentre parlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato. É più che vero. Mi spiace.Addio.sisi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 kufufufufuA ME NON POTETE PRENDERE PER IL CU... E LO SAPETE QUINDI FINITELA PRIMA CHE QUALCUNO FACCIA QUALCHE CAVOLATA E SE NE VANNO DAVVERO TANTO CON ME NON ATTACCAHaya non fare così è la verità ed hanno ragione continuo solo ha scrivere frasi senza grsmmatica e inutili e posto foto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.