MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che bello scrivere 'ste cose mentre guardo delle 8018 Ora però traduci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hai altre song da Hard Party? *A* Quante ne vuoi baby, quante ne vuoi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pace fatta ora vado in camera mia *^* NoelF *indossa un completino intimo secsì* Ero pronta per il pigiama party ... Fa nulla lo faremo domani *^* Notte notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quante ne vuoi baby, quante ne vuoi *^* Poshta E' da quando hai postato Burn che non mi levo più le cuffie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 notte... Goku perchè sei triste? parlane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro anche il mio di uovo, se vuoi 80 = Yamamorto 18 = Kyoya 8018 = Pairing fra i due appena detti Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Poshta E' da quando hai postato Burn che non mi levo più le cuffie *^* Ok RAGAZZI TUTTI IN PISTA PARTY HARD CON NOEL *vanno nella sala delle feste* Un po di secsaggine Perfume http://www.youtube.com/watch?v=PsO1UsFMuaY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Goku perchè sei triste? parlane non lo so...come sempre crystal mi sballa la giornata rimanevo più felice se se ne andavano e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro anche il mio di uovo, se vuoi ma si, così facciamo doppia frittata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non lo so...come sempre crystal mi sballa la giornata rimanevo più felice se se ne andavano e basta... Tranquillo e divertiti al party hard STRAFREGATENE wowowowoowowowwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Venite nella mi stanza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok RAGAZZI TUTTI IN PISTA PARTY HARD CON NOEL *vanno nella sala delle feste* Un po di secsaggine Perfume http://www.youtube.com/watch?v=PsO1UsFMuaY Posta solo Titoli e Autori, che cerco su cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Posta solo Titoli e Autor, che cerco su cell Ok perfume britney spearsE se le cuciniamo domani per colazione? aggiungete anche la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok perfume britney spears aggiungete anche la mia Carina, ma meglio Burn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Carina, ma meglio Burn vabbè ma ci sono tipi e tipi *^*RAGAZZI PARTECIPATE AL PARTY PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tranquillo e divertiti al party hard STRAFREGATENE wowowowoowowowwo non è giornata...la frase che ho nel profilo mi rispecchia troppo sono sempre stato uno di quelle persone che consola gli altri, che dice agli altri di non essere tristi, perchè non serve a nulla. Sono una di quelle che ti dice “resisti, ce la puoi fare†e poi alla fine sono proprio io la prima che manda tutto a fan cool e si chiude in camera a piangere, come se quello che dicessi agli altri non valesse per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 timber pitbull kesha http://www.youtube.com/watch?v=jdyJljF44W4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vabbè ma ci sono tipi e tipi *^*RAGAZZI PARTECIPATE AL PARTY PLS timber pitbull kesha http://www.youtube.com/watch?v=jdyJljF44W4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 gente, un parere è meglio il party hard di homusatano il party hard di mami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non è giornata...la frase che ho nel profilo mi rispecchia troppoHayato anche io mi sento cosiMa forse e perché ci sentiamo male noi che vogliamo aiutare gli altri a star meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oh noel entra in camera mia ho della musica da farti sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E se le cuciniamo domani per colazione? siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho capito non è giornata NOTTE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte Noel ~*^*~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quella di Mami E ROOOOOOTFL x''' ok, allora spammo gif di party hard mami mami: tutti insieme: PARTY HARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.