MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi hainlevato un dubbio. Thanks. Allora Samurott e Pancake sono? Il primo a il Nick senza senso, il secondo prima ce l'aveva senza senso (il Nick ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Basta che non scassateh come ha fatto ieri Prince ~ Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiudiamo i discorsi di ieri. E floddiamo verso la 2000esiaa pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ovvio che no.Per me i nabbi sono quelli che hanno Nick senza senso, avatar senza senso, scrivono cose nabbe e non in italiano.1 il nick non lo posso cambiare2 l' immagine la cambio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gigio, in un Post nel quale ti Quotava ha detto di andarvene perché qui c'è l'asilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiudiamo i discorsi di ieri. E floddiamo verso la 2000esiaa pagina. sì ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ASPETTATE NON FLOODIAMO.Cosa dirà Goku? Magari s'incapsa ;_;Allora parliamo di cose serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ha fatto niente Euph, ha solo detto che Soul andava via.No, ha detto che qui c'è l'asiloQui non si floodda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora parliamo di Madoka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Torniamo nella school, caro. Qui c'è l'asilo.Allora parliamo di Madoka.Burn Burn Burn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora, visto che si parla di Madoka, su efp c'è una FF eliminata di Madoka chiamata Padella Muro Magikko Fukkyubey lol Sapresti l'autore? -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dove guardo il primo episodio di madoka senza interuzzioni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Parliamo di Kingdom Hearts. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Parliamo di Kingdom Hearts. ** Allora parliamo di CL (Code Lyoko), c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Popcorn tv grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dove guardo il primo episodio di madoka senza interuzzioniMADOKA É UN NOME. UN NOMEEEEE.LA MAESTRA NON TI HA INSEGNATO CHE I NOMI SI SCRIVONO CON LA PRIMA LETTERE MAIUSCOLA? E POI "interruzioni". 'Gnorante. Peis en lov. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora parliamo di CL (Code Lyoko), c'èma chi è ailita??? MADOKA É UN NOME. UN NOMEEEEE.LA MAESTRA NON TI HA INSEGNATO CHE I NOMI SI SCRIVONO CON LA PRIMA LETTERE MAIUSCOLA? E POI "interruzioni". 'Gnorante.Peis en lov. grazieeeeeeeeeeeeeeedma chi è xana??? grazieeeeeeeeeeeeeeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora parliamo di CL (Code Lyoko), c'èOddio. **A circa 5/6 anni era la mia unica ragione di vita. Poi l'hanno tolto dal palinsesto di Disney Channel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma chi è ailita??? grazieeeeeeeeeeeeeeed Aelita E' la figliadi Hopper, il creatore di Lyoko (il primo Squiby nella mia Firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oddio. **A circa 5/6 anni era la mia unica ragione di vita. Poi l'hanno tolto dal palinsesto di Disney Channel..Pure io Ma poi mi hanno regalato i DVD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ...Vuoi vedere la sua FanFiction? Ecco.No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo. ...Vuoi vedere la sua FanFiction? Ecco.No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo. Pure io Ma poi mi hanno regalato i DVD *o*Dovrei vederlo in Streaming.. Anche se mi sembra di essere arrivato quasi alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aelita E' la figliadi Hopper, il creatore di Lyoko (il primo Squiby nella mia Firma) no xana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo.No grazie.. Se fa tanti errori in una frase non immagino in un testo.*o*Dovrei vederlo in Streaming.. Anche se mi sembra di essere arrivato quasi alla fine.C'è uno YouTuber fantastico (EpisodiCodeLyokoITA) che li ha caricati tutti *A*Grazie a lui ho visto dalla 2^ alla 4^ Serie (i DVD erano solo della 1^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no xanaQuanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.