-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La mia ecs vi siete lasciati Vado a pappa ^-^ se viene Goku ditegli tutto. so già tutto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vi siete lasciati so già tutto ... Ti ho detto tutto. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi dispiace Haya nah su sapevo che sareste tornati ormai non pensiamoci anche se ieri ci sono rimasto male...e di mezzo c'è entrato pure noel che non c'entrava niente XD Ti ho detto tutto. ù.ù sssh io sono un veggente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se volete che me ne scappi via dal gruppo o che me ne vada ditelo,non ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se volete che me ne scappi via dal gruppo o che me ne vada ditelo,non ho paura nono io ti ho levata solo perché non venivi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Haya metti il mio messaggio della 2000 pagina miglior risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Alla fine era logico, anche se però alcuni utenti mi fanno impazzire. Li hai bloccati? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Haya metti il mio messaggio della 2000 pagina miglior risposta. non avrebbe senso xD Alla fine era logico, anche se però alcuni utenti mi fanno impazzire. comunque basta solo non pensarci....fai finta che non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non avrebbe senso xD comunque basta solo non pensarci....fai finta che non ci sono Ma che c'entra.. lo modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sì. Ma sta certo che arriveranno altri nabbi...io invece pensavo...di non fare entrare più nessuno solo noi...per evitare discussioni inutili...Ma che c'entra.. lo modifico. però metti qualcosa di serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io invece pensavo...di non fare entrare più nessuno solo noi...per evitare discussioni inutili... ma se si è di più è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma se si è di più è meglio secondo me... meglio soli che male accompagnati (in siciliano rende meglio XD) e poi...non si iscrive più nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 secondo me... meglio soli che male accompagnati (in siciliano rende meglio XD) e poi...non si iscrive più nessuno... forse c'è gente che preferisce Pokemon school (se ha tutte quelle risposte,è ovvio,no? o lì ci vanno sempre gli stessi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hayato quindi posso rimanete??? Rimanere... t9 del *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 secondo me... meglio soli che male accompagnati (in siciliano rende meglio XD) e poi...non si iscrive più nessuno... Miaghiu suli ka mali accumpagnati. Aggionato il messaggio della 2000 pagina. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 forse c'è gente che preferisce Pokemon school (se ha tutte quelle risposte,è ovvio,no? o lì ci vanno sempre gli stessi?) non lo so io lo faccio diventare un "gruppo chiuso" poi si vede No. Forse tu non conosci i bei tempi in cui gli utenti di PM erano 2000 e pochi attivi. Lì ci si divertiva, scherzava, scriveva, graficava, chattava, discuteva, ora PM è ridotto a un ammasso di idioti che fanno discussioni illogic, uguali, nosense, mille scambi e le discuaaioni che non riguardano XY lentamente muoiono. ...già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Miaghiu suli ka mali accumpagnati. Aggionato il messaggio della 2000 pagina. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No. Forse tu non conosci i bei tempi in cui gli utenti di PM erano 2000 e pochi attivi. Lì ci si divertiva, scherzava, scriveva, graficava, chattava, discuteva, ora PM è ridotto a un ammasso di idioti che fanno discussioni illogic, uguali, nosense, mille scambi e le discuaaioni che non riguardano XY lentamente muoiono.utenti che neanche mettono l'avatar e scrivono solo cosi di scambinon lo so io lo faccio diventare un "gruppo chiuso" poi si vede non sembra una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hayato quindi posso rimanete??? Rimanere... t9 del *censura*certo che puoi Miaghiu suli ka mali accumpagnati. Aggionato il messaggio della 2000 pagina. *w*u viri XD gemelli ok la smetto *fuggw*(Ma te sei l'utente 7066 fg)lo so ma prima non aprivano solo x e y o nabbate ora si... non sembra una bella cosasecondo me si perché così non abbiamo perdite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Noiah...oggi siam pochi...soul non posso mettere la storia nel'tuo messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Probabilmente per ieri sera... Forse credono che stiamo ancora litigando. già ...lo stavo pensando pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hayato, dovesti aggiornare la storia del gruppo con i fatti di ieri e oggi. Mi sembra giusto.non lo so...secondo me...sporca un po' il gruppo...tuttavia devono saperlo che se vengono devono sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma non ha senso, allora non è davvero la nostra storia se ci sono solo cose positive.È come dire che su un libro di storia si devono togliere tutte le guerre perché sono cose brutte. tuttavia devono saperlo che se vengono devono sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.