Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che peccato che ne hai tanti A me pochi, come dice la prof meglio pochi ma buoni che tanti fatti male~ Non sei l'unico, prima che aggiornassi a come è adesso pure io avevo ancora i vecchi nick x'Poi i vostri nuovi nick sono troppo complicati per me e non mi va di andare a modificare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io li ho finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Io... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io... dlagostalkel! Miki! hibalitloll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dlagostalkel! Non c'è bisogno che dico che ci sono visto che io vi stalkero sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non c'è bisogno che dico che ci sono visto che io vi stalkero sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Da notare le gif che ha nel profilo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che bello stalkerare gli stati di Ray, si trovano molte immy belle uuuuu, allora sei anche un hiba stalker oltre che un hiba troll ok, da oggi ti chiamo hiba-troll-stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dov'è la madre di Yamamorto? Dove abitano Haru, KyokoeRiohey, Hayato e moltimolti altri? Qual'è sarà la lettera di G. se la g è già occupata? Perché esiste Naito? Te ne ho scritti alcuni madre di yama morta haru kyoko e ryohei ed io a so' casa la lettera di g non è una lettera ma un numero o al massimo G maiuscolo naito esiste nel'manga per fare capire al decimo che non esiste solo la famiglia vongola e per scassare le ball a tutti XD Perché diciamo che scrivere non è il punto forte di Gokudera, e per quanto riguarda il primo litigio so più dettagli, per il secondo pure uw hai ragione xD faccio proprio schifo a scrivere Voi avete iniziato a fare i compiti delle vacanze ? finiti oggi e li ho cominciati il 2 =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Puccisissime ** Ah, ecco un'immy https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1463568_766302433395423_1858802239_n.jpg l'avevo gia vista su facebook xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Puccisissime ** Ah, ecco un'immy https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1463568_766302433395423_1858802239_n.jpg notare: e lei? ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 notare: e lei? ahahahahhaha E' indecisa, ha messo i punti interrogativi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah, ecco un'immy https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1463568_766302433395423_1858802239_n.jpg o my... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ora vado ma dopo torno a stalkerarvi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 1. Non sapevo fosse morta 2. Grazie, quello lo so anche io Ma dico dove, in che zona di Namimori 3. Intendo il numero/lettera rappresentativo, tipo 27, 59 etc. E' sempre l'iniziale del nome, ma la g è occugata da Giotto 4. Soprattutto la seconda cosa 1.yama orfano forever 2.via rompiball nomero 5 che casso ne so x' 3.sapevi che il decimo è 27 ed in hyper mode 72? 4.lloll E' indecisa, ha messo i punti interrogativi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è tornato il vostro stalker di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Esiste ancora la nostra vecchia discussione! Aveva solo 30 pagine Che ricordi, quasi piango Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ora vado ma dopo torno a stalkerarviok byeè tornato il vostro stalker di fiducia da quando? XD 1. Se lo merita, mwhahaha e.e2. Lì c'è la casa di Haru! 3. Che!? Ecco spiegata la 2772 =/ cmq strani 2 numeri per lo stesso personaggio 1.lol poverino però XD2.haaa ecco XD3.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho appena capito che lo stalkeraggio è un'arte. ho provato a stalkerare ray ma non ho trovato immy à§.à§hibari-troll-stalker, il tuo è un talento naturale! à§.ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma come si chiamano sti numeri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non hanno nomi, sono semplicemente i numeri del personaggio O lettera, Dino e Giotto ad esempio non hanno numeri no sono tipo numeri i riconoscimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gli aggiornamenti di stato 39 pag ok, plovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ho capito lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.