Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 parli del diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma perchè pensate sempre in grande e in peggio? perché la vita è dura (??????????????????????????????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 MUMENT. siamo alla pagina 2011, fra un pò arriviamo alla pagina 2014 COINCIDENZA? IO NON CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi Ho letto un po' i messaggi Come vi viene in mente che io me la sia presa ...Capita a tutti di avere giornate NO Oggi i miei amici mi hanno invitato ad uscire e sono stato tutto il giorno fuori Non pensate subito al peggio ps anche stasera non ci sarò PPS 200 e passa notifiche voi state fuori -.- *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ... Oggi non ci sono stato per tutto il giorno e anche dopo cena non ci sarò Goku eri preoccupato per me? si...ieri te ne sei andato senza dire niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 kyubey: ormai ho esaudito quello, me disp. almeno hai visto passare una navicella spaziale ah, ti piace il costume che ti ho messo? un bel vestitino decorato con fiori e fiocchi Me: Non è giusto. Vabbè.. quindi ho il potere di vedere le cose e dello spazio.. Quindi vedo il tuo pianeta.. BUM BUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 L'HO CHIAMATO GENIUS rotflMUMENT. siamo alla pagina 2011, fra un pò arriviamo alla pagina 2014 COINCIDENZA? IO NON CREDO poi saremo nel'futuro PPS 200 e passa notifiche voi state fuori -.- *^*XDMe: Non è giusto. Vabbè.. quindi ho il potere di vedere le cose e dello spazio.. Quindi vedo il tuo pianeta.. BUM BUM.bello il vestitino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 poi saremo nel'futuro E' VERO SANTISSIMAMADOKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio set.L'immagine nel pr0filo di Noel.È. TUTTO. FOTTUTAMENTE. COLLEGATO. LOL Comunque Goku mi aspettavo un commento più corposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio set.L'immagine nel pr0filo di Noel.È. TUTTO. FOTTUTAMENTE. COLLEGATO.lolComunque Goku mi aspettavo un commento più corposo li ho finiti ieri scusa à§_ৠXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lolli ho finiti ieri scusa à§_ৠXD Fa nulla, ma non saltare mai a conclusioni affrettate Coomunque ho un'oretta da dedicarvi esprimetevi come è andata oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Me: Non è giusto. Vabbè.. quindi ho il potere di vedere le cose e dello spazio.. Quindi vedo il tuo pianeta.. BUM BUM. me: E KYUBEY SKIATTO' CON TUTTO IL PIANETA kyubey: sese, io mi ero rifugiato sulla terra, sono morti gli altri kyubey, io no bello il vestitino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fa nulla, ma non saltare mai a conclusioni affrettate Coomunque ho un'oretta da dedicarvi esprimetevi come è andata oggi? che so..ieri non mi hai nemmeno risposto xD meglio di ieri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 SIAMO AL 2012. CI STIAMO AVVICINANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che so..ieri non mi hai nemmeno risposto xD meglio di ieri lol Ieri ero esausto sono 2 notti che dormo poco e non sono abtiuato ... Inoltre c'era la finale di un programma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 SIAMO AL 2012. CI STIAMO AVVICINANDO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 FLOODDIAMO COSI' ARRIVIAMO AL 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ieri ero esausto sono 2 notti che dormo poco e non sono abtiuato ... Inoltre c'era la finale di un programma *^* 1.potevi dirlo almeno 2.quale? (sono sicuro che lo vedo pure io e ieri non l'ho visto come al solito lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 un anonimo ci stalkera e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 un anonimo ci stalkera e.e tu e cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 1.potevi dirlo almeno2.quale? (sono sicuro che lo vedo pure io e ieri non l'ho visto come al solito lol) Ero troppo stanco e stava per iniziare il programma, poi ero quasi convinto che non lo leggevate Bakeoff *^*Ah Noel, poi abbiamo aggiornato la storia del forum che puoi vedere nella prima pagina. (Anche nella migliore riaposta ma li ci aono degli strani errori mboh) LOL l'ho visto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tu e cry ah non mi ero accorta che si era rimesso anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ero troppo stanco e stava per iniziare il programma, poi ero quasi convinto che non lo leggevate Bakeoff *^* LOL l'ho visto *^*azz...lo sapevo =_= ha vinto maddalina? (o come si chiama XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sono io.E hai messo il verbo stalkerare.LO. SAPEVO. TUTTO. È. COLLEGATO.NUOVO MOTTO: TUTTE LE VIE PASSANO PER CRYSTAL.EFFAKIEAGOMBLODDO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sono io.E hai messo il verbo stalkerare.LO. SAPEVO. TUTTO. È. COLLEGATO.NUOVO MOTTO: TUTTE LE VIE PASSANO PER CRYSTAL.EFFAKIEAloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.