NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 azz...lo sapevo =_= ha vinto maddalina? (o come si chiama XD) Si *^* io però tifavo per Elisa in primis e Madalina e Lucia per seconde a pari merito ODIAVO Emanuele -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma quanto odio il bad gateway -.-di nuovo! ecche *passa treno* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si *^* io però tifavo per Elisa in primis e Madalina e Lucia per seconde a pari merito ODIAVO Emanuele -.- ecco lo sapevo che vinceva lei XD no io già avevo capito che vinceva lei e pure io lo odiavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 2013! SIAMO AL 2013! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ecco lo sapevo che vinceva lei XD no io già avevo capito che vinceva lei e pure io lo odiavo lol Era l'unico che odiavo rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Era l'unico che odiavo rotfllolsilvy XD basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 silvy XD basta lol mai e.e.e.e.e.e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vado a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 flooddiamo che se no non arriviamo al 2014 Vado a cena ciap noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vado a cena ciao io vado torno dopo byakurane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciap goofy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 BUON 2013! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 programma cambiato resto a casa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 programma cambiato resto a casa :3 Oggi guardiamo i film? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oggi guardiamo i film? *w* Siii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Siii *^* Hai preparato tutto? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Idea migliore una serata disco *^*E domani films *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un parere: che ne dite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è qualcuno? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che è sta tristezza sii felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ahahaha ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 guardate i mio lavoro???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 era un effetto che volevo dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.