NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non mi piace molto >< Verso il futuro e oltre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 verso l'infinitooo e oltreeeeeeeeeee *fuggw* nessuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io non dovevi uscire? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non dovevi uscire? XD è saltato >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vado 3 secondi a dopoè saltato ><nu >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 hayato ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nuovo arrivato in famiglia *^*Peccato che devo comprae il primo e il secondo o non posso leggere, uff. Non lo aprire ><è come il vaso di Pandora Prepara fazzoletti e un cuore nuovo da oggi in poi le uniche tue amiche sono morte e sofferenza *salutano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un po' sono felice perchè sono esausto un po' triste perchè voglio divertirmi ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Siamo nel 2015. Comunque dove andavi? A casa della mia migliore amica a fare una sfida a Just Dance ... Ma la sorella è malata e la mamma lo voleva sapere con un po' d'anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Peccato :cMa perché oggi nessuno scrive? Non lo so io volevo fare una festa disco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non lo so io volevo fare una festa disco *^* yep *^* **azz....devo ancora portare noelf al'lunapark...** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 siamo in pochissimi ... DOVE SONO TUTTI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma nemmeno candy e samurott sono entrati oggi...nemmeno pancake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Kao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Kao.kaoCandy c'era di mattina presto.Samurott e Pancake saranno offesi.sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok Party Hard subito *^* DJ Noel 3 people 1 fun *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok Party Hard subito *^* DJ Noel 3 people 1 fun *^* mument siamo 3 non ha senso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Noel.. Avresti una seconda sorella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 andiamo a fare il pigiama party (?) o da me o da soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Paru ha detto che oggi aveva da fare.. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dai su siamo in quattro un po' di macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Facciamo un pigiama party per soli maschi nella mia camera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Paru ha detto che oggi aveva da fare.. :\ si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Facciamo un pigiama party per soli maschi nella mia camera! no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.