NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se vuoi puoi prenderti il set ... L'ho fatto così perchè mi annoiavo e amavo l'immagine *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noel.. Che set fantastico. ** Che programma usi? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Soul ma chi é rappresentato nel tuo avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noel, ora che ci penso...tu e Golu siete sposati, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noel.. Che set fantastico. **Che programma usi? ** Non è un programma, ma un sito on line ...Per creare l'effetto domino ho usato paint >< Grazie per il complimento *^*Noel, pra cje ci penso...tu e Golu siete sposati, vero? NoelF e Goku... si perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non è un programma, ma un sito on line ...Per creare l'effetto domino ho usato paint >< Grazie per il complimento *^* NoelF e Goku... si perchè?e allora...perchè stanse e letti separati?*hint* *hint* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e allora...perchè stanse e letti separati?*hint* *hint* LOL Perchè NoelF è una ragazza dai sani principi scherzo lei e Goku dormono insieme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E poi...posso chiamarti Nutshell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E poi...posso chiamarti Nutshell? Perché questo nome? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perché questo nome? O.oNut da Nutella e Shell da Conchiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nut da Nutella e Shell da Conchiglia E che centra la conchiglia? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nut da Nutella e Shell da Conchiglia Ok ma perché shell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E' ovvio, voi andate a dormire alle 3Io (forse)5:15 plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se vuoi puoi prenderti il set ... L'ho fatto così perchè mi annoiavo e amavo l'immagine *^* quel set.....*^* Anche tu? x' Ah, Coku! si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo odio sto bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 A me non lo ha dato, quanto è durato? Neanche a me l'ha datoChi ha il tablet?In che senso: cioè chiedi se ce l'abbiamo o se lo stiamo usando ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 qualche anno fa su mtv vedevo un anime (non censurato *^*^*^*^*)...era fighissimo era un tizio ceco che andava uccidendo tutti lol non ricordo il nome à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Chi ha il tablet? Comunque si, ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Chi ha il tablet? io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciapchic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciapchic'è? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciapchic'è? barbapapino [cit.mia cucina] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma fujiita il classificatore quanti anni ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.