DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io avevo votato fennekin quindi non sono contento che si sia schiuso in quello piú votato....volevo che per ogniuno venisse diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bonsoir.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bonsoir. ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ehiiii!!!!mi avete notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L'export è il testo che serve a creare un team senza buildare su ps...ah allora...no XDEhiiii!!!!mi avete notato?si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ehiiii!!!!mi avete notato?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ehiiiiiii io esisto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcuno ha l'export di un 6gen OU? NO! te l'abbiamo detto millemila volte =_=Ehiiiiiii io esisto!!!!ora ti tiro una testata...anche se non ti salutiamo non vuol dire che non esisti =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Potete rispondermi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si vede k esisto se mi tiri una testata o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciappafu caspio,il piccì è lentissimo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Volete vedere il mio primo "lavoro grafico" vi avviso non é questo granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e dopo chissà quanto tempo che la ascolto, scopro il nome della theme di mami ora posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Potete rispondermi :'(Cosa vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Volete vedere il mio primo "lavoro grafico" vi avviso non é questo granché...Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scappo per il crash del pc a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si ma sono da cellulare come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma rotfl e ho anche scoperto che la prima ending della serie è cantata da madoka I Monorpale conquisteranno il mondo o my... o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Davvero? Wow sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 I Monorpale conquisteranno il mondo Si chiama Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ...e poi credevamo che la theme di homusatan era inquietante http://www.youtube.com/watch?v=ZD7O3DP7BDw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie......ho capito come mandare le immagini dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.