Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Yep.

Comunque il titolo è impara l'inglese ma veramente hanno fatto così perché è l'unuca lingua che ouoi imparare partendo dall'italiano. Per spagnolo, francese, tedesco, turco e tutto il resto serve sapere l'inglese.

Ah, quindi prima devo fare il corso di inglese?

Inviato

Beh, se vuoi ad esempio imparare le frasi comuni spagnole, devi sapere quelle frasi in inglese. Beh, i primi argomenti sono comunque cose facili.

Bah, lo faccio in sportiva, spero di finire presto questo corso. u.u

Inviato

Sportiva in che senso?

Hai presente che quando inizi il corso ti fa scegliere quanti minuti al giorno? Io ho scelto 15 min cioè modalità  sportiva.

Inviato

Ah ma la tua è un'altra versione.

io posso fare quanti minuti voglio, ma ogni giorno mi dicono in email i traguardi che devo raggiungere.

A me li dicono direttamente InApp.

Inviato

Squalo, oggi hanno caricato su dailymotion il primo episodio di IE Go Chrono Stone

In Ita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Linka O_o

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io l'ho visto in tv :3

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Prime tre serie di Inazuma Eleven=All

La serie che mi è piaciuta di meno è appunto l'ultima, cioè quella degli alieni.

Btw, la prima sigla di Chrono Stone è bellissima *-*

Inviato

Prime tre serie di Inazuma Eleven=All

La serie che mi è piaciuta di meno è appunto l'ultima, cioè quella degli alieni.

Btw, la prima sigla di Chrono Stone è bellissima *-*

Ma non l'hanno tradotta in Ita.

Anche a me quella che mi è piaciuta di meno è la 2°

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Hi ♥

GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ♥♥♥

Giorno^^

da mia nonna

Btw la parte degli alieni fa cagare .-.

Sopratutto il finale...

Inviato

Chrono Stone fa pena e basta :v

Noel, ho bisogno di un altro set condiviso fg. Dimmi se puoi, sennò chiedo a qualcun altro.

Nono lo faccio volentieri *^*

Inviato

Chrono Stone fa pena e basta :v

Per me è la piu bella subito dopo la 3° serie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...