-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Preferisco usare le prep. articolate alle due semplici vicino Cmq collo, colla e colle esistono, non sono usate molto perché ricordano il collo eglialtridue colla è la colla lol e poi non si può dire colla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si che si può, ma non è usato per l'hodettoprima Me lo usa perché mi piace articolare e apostrofare tutto va be' uffa...oggi non c'è niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Oma cerco amicaequalcosa su iutub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dopo domani c'è scuola à§_ৠcitazione necessaria rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va be' uffa...oggi non c'è niente da fare...Vieni allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dopo domani c'è scuola à§_ৠcitazione necessaria rotflNon ricordarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcosa mi dice che vuol dire 'mie care amiche' qualcosa rotflNon ricordarmeloche ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcosa mi dice che vuol dire 'mie care amiche' trovata http://www.youtube.com/watch?v=d4_CfPc8pOk sembra una ninna nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 PAFU, TE SEI VEGGENTE HO CERCATO SU GUGOL TRADUTTORE E MI DICE CHE AMICAEQUALCOSA VUOL DIRE 'MIEI CARI AMICI' IN LATINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 PAFU, TE SEI VEGGENTE HO CERCATO SU GUGOL TRADUTTORE E MI DICE CHE AMICAEQUALCOSA VUOL DIRE 'MIEI CARI AMICI' IN LATINO Nonfidardigoogletranslate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok, ora spiegatemi perchè tutti i titoli delle canzoni di madoka sono in latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Amicae carae mae, mi sembra sia -> amiche care mie gugol dice 'miei cari amici' Nonfidardigoogletranslate appunto, non c'è neanche da fidarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ã¤ã¾ã‚Šã€å¦æ ¡ã‚’å¸ã† Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Piacerà il latino ai Giappo e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e.e (?)Il nostro amico Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il nostro amico Adam che purtroppo è skiattato ='( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sera raga dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 che purtroppo è skiattato ='(PeccatoSera raga Peccato ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cambio set...e vorrei cambiare nome ma.....ken joshima oppure xanxus o tengo il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 gugol mi dice che venari strigas vuol dire 'a caccia di streghe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sera raga heilà come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 In latino.....il tizio é un romano!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sayaka Hiba Hayato Bianchi ♥Samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se metti Xanxus ti torturo con la X27 Cmq fa come vuoi, infondo è scelta tua.. Ovviamente la prima frase è uno scherzo, non lo farei mai lol io sono indeciso chiedo al decimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.