Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sayaka Hiba Hayato Bianchi ♥Samu Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi sto drogando di canzoni di madoka una volta tanto che iutub non si impalla :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 come non detto, si è impallato Oma Solo io ho sempre pensato volesse dire venerare? io ho sempre pensato che venari=venere e strigas= nonhomaicapitocos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao, forse vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 raga io metto delle immy per un futuro set e poi mi aiutate a decidere che nick metto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 un'altra ninna nanna nooo à§.à§http://www.youtube.com/watch?v=GIPJ62q0-Ik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Stringa *fuggw* MUMENT. se venari significasse venerare sarebbe 'venerare le streghe' VENERIAMO LE SOMME STREGHE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 oppure fran *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 CHE BELLA http://www.youtube.com/watch?v=whlSPtRw_-E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 avatar:firma:avatar:firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusa me preferisco quelli che hai adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusa me preferisco quelli che hai adesso meglio hayato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quello con Xanxus non lo vedo lol Degli altri due, il migliore è quello con Fran, poi la sign di Ken ha i sottotitoli e sta male xanxus:http://images4.fanpop.com/image/photos/18100000/Xanxus-katekyo-hitman-reborn-18150284-907-1280.jpg comunque per ora sono fissato con fran.....DEVO essere fran lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Siiiii Aspè, ho una teoria se Veneri fosse Venere e Strigas stringa Venere è una sorella dea di Madoka, mai resa pubblica, ed è una a cui piacciono le scarpe colle stringhe Quindi 'Stringhe di Venere' Muku: è andato oppure sarebbe 'venerare le stringhe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 basta ho scelto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 meglio hayato? :o Per me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 avatar:firma:avatar:firma:preferisco il set che hai adesso, è figo No plis e se venere fosse il pianeta e non la dea? sarebbe 'al pianeta piacciono le scarpe con le stringhe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma te lo immagini un pianeta con su le scarpe? *immagina* ODDIO. NO. *immagina anche lei* no, vi prego, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 addio hayato ecco fran!so figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 stare su pm, su iutub e su zerochan insieme fa andare nel pallone edit: aggiungere la puella magi wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 miudiu **http://www.zerochan.net/1653420Io una volta son stata qui, su iutub, su feisbuc, su zerochan, su un forum e a scrivere su microsoft worldContemporaneamente oh my... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sono contento di aver cambiato nick lol vado a sistemare il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 profilo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 chiubei, preparati a skiattare http://www.zerochan.net/455916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.