-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *si alza e scende giù* giorno ieri mi sono addormentato alle 5:50 e mi sono svegliato ora lol bel-senpai tirava coltellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *Passeggia**Fa cadere un cono gelato alla vaniglia. Chi lo prenderà ?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusate l'assenza, ma con la fusione di PE e PW ho avuto molto da fare *Passeggia**Fa cadere un cono gelato alla vaniglia. Chi lo prenderà ?*Lo prenderei se tu fossi Il Cassiere *si alza e scende giù* giorno ieri mi sono addormentato alle 5:50 e mi sono svegliato ora lol bel-senpai tirava coltellini Oh my... torna subito Coku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *Passeggia**Fa cadere un cono gelato alla vaniglia. Chi lo prenderà ?*hai sporcato u.u ora puliaci tu u.u Scusate l'assenza, ma con la fusione di PE e PW ho avuto molto da fare Lo prenderei se tu fossi Il Cassiere Oh my... torna subito Coku ma....così è meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io vado *prende chiavi* *esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Chic'è? :v Quell'emoticon è odiosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ehi buon giorno elementali!!!!Ho appena mangiato gli orsetti alla frutta piú buoni del mondo!!!!Non sono come gli altri sanno davvero di frutta!!!!Quelli trasparenti erano ananas.Quelli gialli limone.Quelli verdi mela.Quelli arancioni arancia.Quelli rosso chiaro fragola e scuro lampone!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma nella neat chat diventa un pacman (?)Luke! Dio che acquolina :Q____Qui no :v *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Comunque mi spiegate come fanno certi a mettere 2 o 3 immagini nella firma mentre io non riesco a metterne + di una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ahhhh ecco me lo ero sempre chiesto.....mene puoi dire uno?P.S:Vale la stessa cosa per il profilo giusto?Xk ci sono persone che li riempiono di immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Buon 2046! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Soul sai se in giro a palermo ci sono fumetterie buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Soul sai se in giro a palermo ci sono fumetterie buone? Chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 É inutile cercare qui però lol Chi sei? secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 É inutile cercare qui però lolsecondo te?Nabbayato! Comunque si.. La "Zucca Vuota" proprio dietro la Polisportiva Palermo in Via Belgio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *Cadono tutti e tre dalle scale* Giooooorno *^* Ieri mi sono fatto degli oufits su pokémon X *^*Ora sto breeddando un team di pokémon perfetti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nabbayato! Comunque si.. La "Zucca Vuota" proprio dietro la Polisportiva Palermo in Via Belgio.qualche giorno ci dobbiamo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 qualche giorno ci dobbiamo andare Io credo che ci andrò spesso a iniziare da questo mese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *Cadono tutti e tre dalle scale* Giooooorno *^* Ieri mi sono fatto degli oufits su pokémon X *^*Ora sto breeddando un team di pokémon perfetti *^*giorno XDIo credo che ci andrò spesso a iniziare da questo mese..io forse ci vado con mia sorella prima o poi...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ]Noel ma perché non venivi in arena? Dovevi farmi testare il team xx Ci sono stato ...Ma non in quella di PM in quella generale ...mandami il link e testiamo ora giorno XDio forse ci vado con mia sorella prima o poi...lol Hi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scappo ci vediamo dopoCi sono stato ...Ma non in quella di PM in quella generale ...mandami il link e testiamo ora Hi *^*ti piace set e nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scappo ci vediamo dopoti piace set e nick? Non so chi sia ma sono molto carini Ciao Coku HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Noel, ma nella 6 gen drizzle non dura più? Fg l'avevo buildato per 5 gen... Ah ok Ti sfido in 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusate ragazzi posso farvi un altra domanda?Io non entravo nell'arena da molto tempo e quando ci sono stato ho notato che tutti parlavano in inglese perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok ma come entro in quella di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.