Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 eccomi ex Coku giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ex Coku giusto?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao noelquale hell ring vi piace di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sto preparando un team con pokémon 5 iv perfette >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sto preparando un team con pokémon 5 iv perfette >< io ho un luxray 5-6 ivs *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ho un luxray 5-6 ivs *^* LOL ... A me non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 LOL ... A me non serve a parte il fatto..che....non te lo avrei dato *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a parte il fatto..che....non te lo avrei dato *fuggw* I know Ora sto preparando un team basato su hunger games *^* Appunto tutti 5 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 approposito ho un "accordo" con mia sorella io compro il primo libro lei il secondo e poi il terzo insieme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 approposito ho un "accordo" con mia sorella io compro il primo libro lei il secondo e poi il terzo insieme *^* Di hg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 i-il cognome di yuni...è...kozato!?!?!Di hg?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Questo é il mio costume di reborn preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Eh?! o.os-si...Questo é il mio costume di reborn preferitolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 s-si... frant a chi é ispirato il tuo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 frant a chi é ispirato il tuo set? nome=personaggio di anime che ho nel'set XD fran è il tizio che ho in avatar Sulla wikia di Reborn non dice niente ._. il suo cognome è kozato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nome=personaggio di anime che ho nel'set XD fran è il tizio che ho in avatar ok é che ho cercato tfrant e non fran quindi mi chiedevo chi fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 paru su una immy di facebook pancake XD sono segni messi random si chiama fran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 paru su una immy di facebook pancake XD sono segni messi random si chiama fran 1Cosa? posta l'immy 2Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posta heeeee cercala pure tu io l'ho chiusa à§_à§trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 heeeee cercala pure tu io l'ho chiusa à§_à§trovataMa tu sei su fb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma tu sei su fb?ne ho 2...1.quello vero che non entro da..........quand'era il 2012? 2.quello versione pokemon millennium che non entro da....2 mesi lloollciapchic'è?:vciap 2. Ma va, quello è solo l'utente che piaceva il cognome Kozato, ci sono dei casi così, Kozato non è il cognome di Yunie chi te lo dice e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ne ho 2... 1.quello vero che non entro da..........quand'era il 2012? 2.quello versione pokemon millennium che non entro da....2 mesi llooll Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.