NoelFurokawa Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Congratulazioni Noel per aver vinto il contest.Ora aspettiamo con impazienza i pp per l'evento pasquale. GIUSTO!Grazie mille Froking ♥Sto letteralmente skiattando nel leggere le risposte alle recensioni di una certa bm. A quasi tutte scrive così: HO MESSO UN NUOVO CAPITOLO LE LEGGI......GRAIE CIAO Proprio così. Uguale uguale. Copiaincolla ogni volta. Ad altre che magari danno una qualche critica scrive una cosa del tipo: Ma è positiva o no????? E a quelle negative ha due scusanti.Se sono del prologo e dicono che è corto, dice: Ma l'ho detto che è DRABBLE!!! (Le Drabble sono racconti a un capitolo molto corte.)Se sono di altri capitoli: allora basta ho solo 10 anniiii Amo queste ''scrittrici''. Bwahahah. :''D *Prende un'agenda**Inizia a scrivere frettolosamente**Esce dalla stanza, ma gli cade l'agenda**Sopra vi è scritto a caratteri cubitali: MAI SCRIVERE QUALCOSA DI ORRIBILE ALTRIMENTI PARU MI DEVASTA!*
NoelFurokawa Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Come minimo. u_u Dato che vi è piaciuta così tanto la cosa della bm di ieri, linko la FanFic. :chttp://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2123352 Come fai a leggere 'sta roba T.TGrammatica impropinibile, sintassi mandata a 'ttane, morfologia sbalzata etc...E lei sarebbe una scrittrice?!Se la risposta è si...Io sono Mago merlino *^*
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Kiao a tutti amikissimi xdOggi vi voglio presentare i miei lavori fatti con paint. Anchio ho imparato a graficare dopo anni.
Frok Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Hai mancato i denti e zone arancioni del dinosauro. Bocciato. :c (?) Te non apprezzi la vera arte.
Dragopika22 Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 C'è ma. La quinta Elementare va in gita a Londra e noi medie è già un miracolo se andiamo nelle regioni accanto.
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 C'è ma. La quinta Elementare va in gita a Londra e noi medie è già un miracolo se andiamo nelle regioni accanto. True story
Tobias Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 C'è ma. La quinta Elementare va in gita a Londra e noi medie è già un miracolo se andiamo nelle regioni accanto. Ma che......
Foxface Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Posso rientrare?Tutti morti, oggi? Sono viva e vorrei rientrare nel gruppo,se permetti.
Katniss Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Posso rientrare? Te lo abbiamo già spiegato, se rientri devi essere più attiva.
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Pallone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Hi Posso rientrare?Sono viva e vorrei rientrare nel gruppo,se permetti. Manteniamo la calma e abbassiamo i toni Peace & Love ♥
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Sangue tiepido, altrimenti Carlo si arrabbia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Nutella! Niente, mi andava di mettere quella faccina. >.> Non doveva esserci un party ieri? Me ne sono dimenticato... Ma stasera ci sarà Ohhhhhhh YEP *^* Ti è piaciuto il mio nuovo set? Io lo amo *^*
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Nutella! Niente, mi andava di mettere quella faccina. >.> Non doveva esserci un party ieri? E' oggi n00b. Comunque ciao
NoelFurokawa Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Bellissimo. *-* Nuteeella, hai inaugurato la pagina numero 2666. ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\ (?) Grazie *^* Ma LOLNeanche me lo ero prefissato LOL :3E' oggi n00b. Comunque ciao Nono era ieri LOLHi
Katniss Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Grazie *^* Ma LOLNeanche me lo ero prefissato LOL :3 Nono era ieri LOLHi Ah OwO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.