Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Kiao. Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Domani scuola. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Domani scuola. *w* che ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ricordavo di avere ancora delle immy Oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che ball Nope.Non vedo l'ora. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nope.Non vedo l'ora. *w*WTF...però forse ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In effetti tutte con 'ste feste si perde la cognizione dei giorni Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In effetti tutte con 'ste feste si perde la cognizione dei giorni e che c'entra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 e che c'entra lol Boh però é vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. MA. NESSUNO. LO. VUOLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *sale al secondo piano* devo andare a leggere il libro per scuola -.-Notte *entra in camera sua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 NON. VOGLIO. ANDARE. A. SCUOLA. DOMANI. Solo io voglio andare a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *sale al secondo piano* devo andare a leggere il libro per scuola -.- Notte *entra in camera sua* Notte Solo io voglio andare a scuola. Sembra di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *sale al secondo piano* devo andare a leggere il libro per scuola -.- Notte *entra in camera sua* dovrei pure io =_= ma...no lol notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dovrei pure io =_= ma...no lol notte Notte Non sei l'unico Voglio tornare a sparlare male dei miei compagni à§.ৠlol per la frase cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Notteio sto fgYociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Candy! Poi mi manca la voce da gallina della Sabri Sabri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Una compagna, lol Ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 candy adesso siamo simili io posso creare quello che voglio tu in teoria pure ed in più ho una box_bambola di bel-senpai lolfra mezz'ora vado a letto...se no domani manco i coltellini di bel-senpai =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anche. no. http://www.zerochan.net/571279 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Oddiorooooooooootfl x'DYocandy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Nuoo, per sbaglio ho chiuso un immy epica D: Vabbè, era solo scritta c'è qualcuno:squalo,fran,xanxus ed i varia in generale,millefiore,arcobaleno vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.