Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Miki! OMA hibahiba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 U DIU °w°http://www.zerochan.net/1649006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Naah, da qualche parte ci sono anche quelli Mument, NO, LEVI NO lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cappio, mi son fissata con quella dannata musichetta inquietante *.**^*^*^*^*^*http://www.zerochan.net/1643376 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 vado...*sale nella sua stanza e sente noel ripetere* ok...spero di dormire...notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Eilà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mument, Akuma Homura? ò.ò hanno storpiato il cognome a homusatan, maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao chioca E buonanotte.... maledetta scuola -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 la theme di madokami è dkgswhghswgilwehgw :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 NON. CHIAMATEMI. CHIOCA. -.- Va bene... Chioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sayaka ho bisogno di immagini di Madoka. Le più belle che trovi. Ah si..Sto cercando di dilettarmi su PS.. Quindi.. Se volete un set.. Basta chiedere. Però dovete darmi l'immagine. ;___;Non le so trovare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 lol ma mi ignorano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dato che voglio aiutarti a migliorare, prendo un immy, un min Come farei senza te? Domani avrai il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 la theme di madokami è dkgswhghswgilwehgw :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sayaka ho bisogno di immagini di Madoka. Le più belle che trovi. provo a cercarle, ovviamente se non si impalla il piccì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sayaka ho bisogno di immagini di Madoka. Le più belle che trovi.Ah si..Sto cercando di dilettarmi su PS.. Quindi.. Se volete un set.. Basta chiedere. Però dovete darmi l'immagine. ;___;Non le so trovare. lolPotresti farne uno a me ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 soul, ho trovato questehttp://www.zerochan.net/1642222http://www.zerochan.net/1641389http://www.zerochan.net/1653698si è impallato zerochan e non ne ho trovate altre -.-se ne vuoi altre guarda nello spoiler delle immy nel mio profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dove dormo stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dove dormo stanotte? Nel letto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Certo. Faccio a chiunque.Ma DOVETE darmi le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sayaka ho bisogno di immagini di Madoka. Le più belle che trovi.Ah si..Sto cercando di dilettarmi su PS.. Quindi.. Se volete un set.. Basta chiedere. Però dovete darmi l'immagine. ;___;Non le so trovare. lolplis, puoi farmi un set con questa? **http://www.zerochan.net/1551801 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 plis, puoi farmi un set con questa? **http://www.zerochan.net/1551801Certamente. **Inviamela in MP. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 This Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.