Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dannato. computer. lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per chi vuole il set. Inviatemi le immagini in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Certamente. **Inviamela in MP. **ok **ma che... http://www.zerochan.net/861576 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 *w*http://www.zerochan.net/701379devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao =3 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 'Notte Elementalih, 'sta sera a letto presto (ho almeno questo è quello che credono i miei ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Starry! Contento che le vacanze siano finite? *fuggw* Certo, così con la scusa dei compiti mi posso chiudere in camera... (no, non è quello che stai pensando ) a leggere i gialli che non ho potuto leggere in tutto il periodo natalizio (ed amministrare PS, ovvio) :stupid: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E siamo a tre contenti, yeeee Che libri leggi? Chi sono gli altri 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Me e Zozzoul Comunque i libri sono i gialli, voglio trovare spunti per poter chiamare Adam; come chiedergli perché il parabrezza della macchina del fratello del tassista della Signora in Giallo si sia appannato Ora però vado a continuare la Notte di Dracula che saranno trent'anni che è in sospeso, tanti bei sogni *puff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Oddio ma è un dilemma pazzesco! Solo Adam può risolverlo Peccato sia morto, i famigli di Homusatan gli han fatto il funerale qualche giorno fa Oddio Allora chiamerò Voyager! *Taaaa ta ta ta ta tannnnn*Roby: Oggi vorrei parlare con voi dell'appannaggio dei vetri... si, ma tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Questi misteri sono a livello Adam, nessuno può risolverli a parte lui Quiiiiindi, resuscito Adam No, Voyager nell'ultima puntata si è occupato di persone che all'epoca precolombiana in Colombia potevano essere alte 10m, quindi io chiamo Roberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Che sono, i Watussi ocomesiscrivono? Li ho sempre sentiti nominare ma non ho MAI capito in che epoca sarebbero vissuti/cos'avrebbero di speciale 'Sta sera abbiamo visto Io&Marley2, carina l'amica del protagonista *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah siiiii? Aspetta che vedo se sulla custodia c'è il nome (Comunque se vuoi vedere neanche il protagonista era male, ma non fraintendere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E' finito il sacchetto dei Pop Corn. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Chissene del protagonista ROTFL Paku, vuoi che ti posto l'immy della Firma di Silvy? Comunque protagonista: Travis Turner (che nel film sembrava meno Twilight) Tizia carina (): Sydney Imbeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 In che senso della firma di silvy? Aaaaaah, capito xDNo Cerca immy di quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Me va veramente a leggere perché se viene beccato dal padre viene isolato fino alla fine degli Esami Tu però commenta le foto dei due attori, che leggo domani :stupid: \òDomani, ora vado Non a dormire, eh, a drogarmi di AMV AMV... chiamo Roberto Aaaaaah, fighi Anime Music Video - Wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Perché? Roberto di Voyager, per cercare di capire, ma ho trovato: Anime Music Video - Wikipedia Di AMV non ne ho visto neanche uno, ma ne ho visti miliardi simili ma con le scene di Code Lyoko (il migliore è Bad Boy )*Me fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bella la febbreva 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma sempre febbre hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 che ball..soul ho fatto i gelati salmastri e sono *^* ASBIOLDHOAINDAOLILHNAON **** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 che ball..soul ho fatto i gelati salmastri e sono *^* ASBIOLDHOAINDAOLILHNAON ****Lo so.. *w*Dolci ma salati. :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo so.. *w*Dolci ma salati. :Q_______*^*WTF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciaohi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 figATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.