-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 coff........coff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 coff........coff... BALLANOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 BALLANOOO! rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 coff........coff... per te http://flockdraw.com/gallery/view/1826843 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 per tehttp://flockdraw.com/gallery/view/1826843questo ci sta: lolmi sa che prima o poi samurott mi fa un monumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 per tehttp://flockdraw.com/gallery/view/1826843Facepalm^6969. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Facepalm^6969.coff.....69....coff...chi c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho-oh hibari ha trovato una ragazza *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho-oh hibari ha trovato una ragazza *fuggw* ne sarà felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ne sarà felice si darà da fare coff...coff... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si darà da fare coff...coff... lolahhhhti è piaciuta la mia dedica di *censura*??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti è piaciuta la mia dedica di *censura*???si....anche se non c'era motivo lolmi sto drogando di gelato salmastro *^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si....anche se non c'era motivo lolmi sto drogando di gelato salmastro *^*^*^*^*^*^*^*1 sì che c'è2 ahhh cioè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 BELLO PRENDERE LE GIF DALLA SCHHOL EJ? non usare il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 1 sì che c'è2 ahhh cioè??2.si BELLO PRENDERE LE GIF DALLA SCHHOL EJ?stavo solo vedendo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hi noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao Goku T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao Goku T.T che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho fatto una figuraccia con una mia compagna di classe T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho fatto una figuraccia con una mia compagna di classe T.T à§_ৠche hai combinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 à§_ৠche hai combinato? Lei è un'odiosa smorfietta >< Si crede la migliore ma è solo un'oca giuliva .... Bè stavo con dei miei amici e detto il cognome della suddetto ho urlato << Mi sta proprio sul ....>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bel-senpai...la finirai mai?bel:ushishishishishishiallora ti rompo i coltellinibel:nu à§_ৠsmettila e.eu.uLei è un'odiosa smorfietta >< Si crede la migliore ma è solo un'oca giuliva .... Bè stavo con dei miei amici e detto il cognome della suddetto ho urlato << Mi sta proprio sul ....>>però se lo meritava u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 BELLO PRENDERE LE GIF DALLA SCHHOL EJ? Stai anche nella School? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.