Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Stai anche nella School? :fg:

 

anche soul sta nella school

Si ma lei mi stava a un passo di dietro T.T

così se vuole essere migliore di tutti voi deve per forza guadagnarsi il rispetto di tutti..ed il tuo penso che non lo avrà  mai se proprio vuole essere migliore deve evitare di fare l'oca...almeno io la penso così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

così se vuole essere migliore di tutti voi deve per forza guadagnarsi il rispetto di tutti..ed il tuo penso che non lo avrà  mai se proprio vuole essere migliore deve evitare di fare l'oca...almeno io la penso così 

 

Ho soltanto paura che domani mi venga a dire qualcosa, ma non in modo calmo in modo totalmente provocatorio T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi invia una gif di fokie in movimento

in game o nel'anime?

 

Ho soltanto paura che domani mi venga a dire qualcosa, ma non in modo calmo in modo totalmente provocatorio T.T

e tu hai paura di questo...pfff...1 regola 

1.parlano male di te.......reagisci con parole mai essere il primo oppure sticazzi [cit.necessaria]

ed un po' di cose 

1.cosa ti può dire più di tanto...sicuramente manco ti conosce

2.finché ti restano amici non avere mai paura!

3.se i tuoi amici sono VERI amici ti sosterranno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tu hai paura di questo...pfff...1 regola 

1.parlano male di te.......reagisci con parole mai essere il primo oppure sticazzi [cit.necessaria]

ed un po' di cose 

1.cosa ti può dire più di tanto...sicuramente manco ti conosce

2.finché ti restano amici non avere mai paura!

3.se i tuoi amici sono VERI amici ti sosterranno... 

 

Non ho paura, ma mi intimidisce ...

 

Quanto odio quell'oca di m***a ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fa' finta che non esista tanto hai degli amici no?

 

Si ...

Ma sai non è tanto facile quando ti urlerà  in faccia dicendoti << Pezzo di .... Come .... ti sei permesso a dire quelle ..... su di me?! Ti sto sul ...?! Dimmelo in facci se sei n'omo>> e cose di altro genere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ...

Ma sai non è tanto facile quando ti urlerà  in faccia dicendoti << Pezzo di .... Come .... ti sei permesso a dire quelle ..... su di me?! Ti sto sul ...?! Dimmelo in facci se sei n'omo>> e cose di altro genere ^^

beh io gli risponderei sfacciatamente...ma so che per te non e facile...beh...non ascoltarla

No lo so, ma non sapevo che scrivere :stupid:

:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSE EPICHE A SCUOLA EP.1

La prof di tecnologia da il compito di andare sull'e-mail della scuola, prendere le tabelle e compilarele tutte facendo una decina di disegni tecnici.

Crystal riesce a accedere all'e-mail prima di tutti e elimina la tabella.

Poi crea un indirizzo e-mail fingendo di essere il creatore di tiscali-mail, poi mando un e-mail alla prof dicendo:"Gentile cliente Tiscali Mail, per poter mandare compiti ad alunni online bisogna pagare un extra di 100€. Se la prossima volta non pagherà  verrai portata in prigione."

Addio compiti online.

epic win

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...