NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bel-senpai...la finirai mai?bel:ushishishishishishiallora ti rompo i coltellinibel:nu à§_ৠsmettila e.eu.uperò se lo meritava u.u Si ma lei mi stava a un passo di dietro T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bel-senpai...la finirai mai?bel:ushishishishishishiallora ti rompo i coltellinibel:nu à§_ৠsmettila e.eu.uperò se lo meritava u.u Sembra di leggere i dialoghi di Paku x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Stai anche nella School? anche soul sta nella school Si ma lei mi stava a un passo di dietro T.T così se vuole essere migliore di tutti voi deve per forza guadagnarsi il rispetto di tutti..ed il tuo penso che non lo avrà mai se proprio vuole essere migliore deve evitare di fare l'oca...almeno io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 qualcuno mi invia una gif di fokie in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 così se vuole essere migliore di tutti voi deve per forza guadagnarsi il rispetto di tutti..ed il tuo penso che non lo avrà mai se proprio vuole essere migliore deve evitare di fare l'oca...almeno io la penso così Ho soltanto paura che domani mi venga a dire qualcosa, ma non in modo calmo in modo totalmente provocatorio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sembra di leggere i dialoghi di Paku x' lol ma dovevo farlo u.u llooll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 lol ma dovevo farlo u.u llooll *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 qualcuno mi invia una gif di fokie in movimento in game o nel'anime? Ho soltanto paura che domani mi venga a dire qualcosa, ma non in modo calmo in modo totalmente provocatorio T.T e tu hai paura di questo...pfff...1 regola 1.parlano male di te.......reagisci con parole mai essere il primo oppure sticazzi [cit.necessaria] ed un po' di cose 1.cosa ti può dire più di tanto...sicuramente manco ti conosce 2.finché ti restano amici non avere mai paura! 3.se i tuoi amici sono VERI amici ti sosterranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 qualcuno mi invia una gif di fokie in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *fuggw* non in quel senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 e tu hai paura di questo...pfff...1 regola 1.parlano male di te.......reagisci con parole mai essere il primo oppure sticazzi [cit.necessaria] ed un po' di cose 1.cosa ti può dire più di tanto...sicuramente manco ti conosce 2.finché ti restano amici non avere mai paura! 3.se i tuoi amici sono VERI amici ti sosterranno... Non ho paura, ma mi intimidisce ... Quanto odio quell'oca di m***a >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ho paura, ma mi intimidisce ... fa' finta che non esista tanto hai degli amici no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 fa' finta che non esista tanto hai degli amici no? Si ... Ma sai non è tanto facile quando ti urlerà in faccia dicendoti << Pezzo di .... Come .... ti sei permesso a dire quelle ..... su di me?! Ti sto sul ...?! Dimmelo in facci se sei n'omo>> e cose di altro genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non in quel senso... No lo so, ma non sapevo che scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si ...Ma sai non è tanto facile quando ti urlerà in faccia dicendoti << Pezzo di .... Come .... ti sei permesso a dire quelle ..... su di me?! Ti sto sul ...?! Dimmelo in facci se sei n'omo>> e cose di altro genere beh io gli risponderei sfacciatamente...ma so che per te non e facile...beh...non ascoltarlaNo lo so, ma non sapevo che scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 beh io gli risponderei sfacciatamente...ma so che per te non e facile...beh...non ascoltarla Fidati le risponderò a tono ... Ma all'inzio sarò O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Fidati le risponderò a tono ...Ma all'inzio sarò O.oalmeno così la finirà connessione nuova *^*^*^*^*é*^***^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 almeno così la finirà Ma lei sparla dietro ecco ciò per cui la odio e si crede superiore -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma lei sparla dietro ecco ciò per cui la odio e si crede superiore -.- e che te ne frega se lei lo vuole detto in faccia digli anche che e ha da dire te lo dice in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 COSE EPICHE A SCUOLA EP.1La prof di tecnologia da il compito di andare sull'e-mail della scuola, prendere le tabelle e compilarele tutte facendo una decina di disegni tecnici.Crystal riesce a accedere all'e-mail prima di tutti e elimina la tabella.Poi crea un indirizzo e-mail fingendo di essere il creatore di tiscali-mail, poi mando un e-mail alla prof dicendo:"Gentile cliente Tiscali Mail, per poter mandare compiti ad alunni online bisogna pagare un extra di 100€. Se la prossima volta non pagherà verrai portata in prigione."Addio compiti online.epic win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciaooomia creazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In MP stasera o domani mando la versione completa eh... No, qui Comunque non ci credo e.e (?) Ma è lo stesso prof di Tecnica della Parte Oscura di YT e... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Rieccomi,ma vado a vedere reborn connessione buona <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hi Rieccomi,ma vado a vedere reborn connessione buona <3333 ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.