-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me negli anime...fanno i personaggi con i capelli lunghi perché non sanno fare le orecchie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me negli anime...fanno i personaggi con i capelli lunghi perché non sanno fare le orecchie lollolcome si crea un forum??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quanto adoro le puntate del choiche *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 come si crea un forum??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 è complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ma come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 n-no...sho-shoichi....è-è morto!?!?!?!? non ci credo...grrrrrr muori kikyo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come??cercalo su internet "come creare un forum"se entra qualcuno col nick di kikyo giuro che lo banno #faccinaarrabbiatachenonsocomesifalol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 fran è semplice invece... samu vai su forumfree e segui quello che ti cice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 fran è semplice invece... samu vai su forumfree e segui quello che ti cice si però con tutti quei codici non so se ci riesce non ci riesco manco io...oppure non c'ho mai provato ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ci sono riuscito io... e sono n00b... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ci sono riuscito io... e sono n00b... lul boh vedete voi io devo andare a piangere per shoichi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 va bè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 3 ore che scrivo e poi mi spunta il bad gateway fan cool >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 oh calamati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 lolsiiiii cavolo shoichi è vivo *^* ok la smettoguardo l'ultimo poi 2 di madoka forse e poi basta lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciaonuuu non vedo l'immy à§.à§tasto destro>apri immagine in un altra scheda e la vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 E' veeeeeero Peccato so col tab ==Vabbe è la stessa cosa la vedi?comunque sto sclerando pensavo che sho fosse morto à§_à§ciao paruwizardmon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 shoichi:*parla dei mondi paralleli*ryohei:c-che cos'è un mondo para-sole? è un ombrello?ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si, grazie a internet normale Cheffiga se vuoi ne cerco una anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciiao dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che figa fix and bye biii *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.