~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ancora arrabbiata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che idiota In che senso? te ne regalo una per il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che idiota ahahahahah ancora arrabbiata??? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ce l'ho con hiba che ieri ho fatto impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nel profilo non metto niente lol, però posta lo stesso, mla salvo di chi la vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ce l'ho con hiba che ieri ho fatto impazzire why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la chiamavo chioca... vero chioca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la chiamavo chioca... vero chioca??? ha...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 okok la smetto... kyoya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 chi credeva che dicessi di nuovo hioca alzi la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bonsoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sono una gallery; cliccami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bonsoir. ciao sono una gallery; cliccami. ciao gallery *gli mette un dito nel'occhio* cliccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Commentate e mettete mi piace. ;__________________________________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no non ti clicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Commenti. Please. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 che bella la voce del'decimo da grande *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Commentatemi. Contengo cose carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mument, che ep è ** 175 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 lo so *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scusatemi ma le fiamme non sono sette?yuni:byakuran io so perché vuoi me...!coff....io pure coff..gokudera per favore un flame thunder in faccia a byakuran ti prego =_=mi mancano 2 ep e poi sono alla saga della prima famiglia...li guardo e poi domani guardo la prima famiglia *^* ma fran almeno 2 ep li fa? lolche bello parlare da soli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciap sayaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciap sayaka goofy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.