Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ma quanti siamo? O.o 3, Paru non c'é perché é in gita ed io ora devo andare a fare i compiti quindi siete in 2 :/
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 3, Paru non c'é perché é in gita ed io ora devo andare a fare i compiti quindi siete in 2 :/ Nuuuuuu T.T
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Domani vado io in gita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 LOL Io ci vado il 13 *^*E poi questo mese ho il 18 di una delle mie migliori amiche YEEEEEEEEEEEEEEEEE *^*
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Noi domani andiamo a fare una gita di un ora in biblioteca...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Perdersi per Bologna.Tipico della mia classe. >.>LOLCome capso avete fatto Fg
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Non trovavamo l'autostazione dove si trovava il pullman. xD Esiste un maggico oggetto chiamato cartina, lo sanno le tue prof vero?
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Non l'avevamo. Usavamo Maps dal telefono di uno, ma il dispositivo s'è poi scaricato. Comunque, bella Bologna. E il Museo Ferrari poi. *Q* Dovevamo tornare alle nove, e invece siamo tornati alle dieci! Yee! Beh, non ci chiameremmo 2°B di Sartirana, sennò. u_u No, aspe, solo uno aveva il telefono?
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 No rotfl, ma nessuno voleva metterlo a disposizione. Da noi le due prof dell'altra sezione (B) hanno due iPhone 5C. Invece nella mia sezione (A) la prof di Matematica e Scienze ha un Samsung invece quella di Italiano ha un Nokia con la tastiera fisica, il problema é che nessuna delle due viene in gita per motivi che ora non sto ad elencare. Alla fine siamo costretti ad usare le cartine per i turisti, a meno che non siamo con l'altra sezione.
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Notte, anche se domani mi devo alzare alle 6 vado a dormire a quest'ora lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=GD3VsesSBsw Paganini
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Sono tornato dalla gita 30 min fa' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Dove sei andato? owo Oria, in provincia di Brindisi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Ciao.KE' piu veloce mia nonna del mio computer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Vi piace il mio nuovo set? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 .-. xD Niente, lo di co tanto per dire, comunque è bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.