Sayaka Miki Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Miki! hiba-troll-stalker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 di nuovo x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vadoavedererebornadopo:v ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 reborn:*dorme* chiuppy....chiuppyppyppylooooooooooooolmi levo 2 giorni con basil à§_ৠquel nabbo...domani scarico il gioco per la wii di khr *^*scherzavo i personaggi sono 4 contati non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oddio **Io ieri ho chiesto al gamestop se avevano quello per ds, ma mi sa che quello non sapeva come si scriveva ò.òBuh, emulatore confirmed io domani prendo il tab e ci rimetto l'emulatore poi scarico quelli per ds comunque in italia non lo troverai mai se non su ebay...voglia di usare fran in un gioco confirmed!!anzi lo metto qui funzionava quel link del gioco l'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Quale link?Ho trova su playstore un giochino di puzzle che carino 1.quello del gioco2.di reborn?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 eccomiNon mi hai dato nessun link Si1.si invece 2.è tipo che un immy la ripetono mille volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Commentate la gallery. Uff. Domani altro set su Homura. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ho mai controllato nessun link No, varie immy, tre livelli, devi solo risolverliPerò una la ripetono due volte, mi sa si son sbagliati xDsicura? comunque si l'ho pure io lol vedo se funziona e te lo passo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Paru.. vuoi indossare il set su Homura? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 *link rimosso*questo funziona :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nah Nemmeno di Madoka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 cavolo non potevo mettere il link...paru veloce così lo levoio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 va be' finche non lo vede nessuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come vuoi, basta sia di KHR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scappo a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scappo a domani ciao come mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Compiti, adopo:v ciao io non li faccio domani vado dal dentista e salto scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciao come mai?? Compiti, adopo:v no...io ho mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no...io ho mal di testafebbre qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Meglio se li fai lo stesso, fidati :v E...E' pucciosissimo **1 lo so però che palle2 lo soper paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 PUCCIOSOOOOO ** Basta devo fare i compiti à§.à§(Spero ci metta tanto a scaricare il gioco )Che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Cioè, metti l'immagine nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.