Tobias Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Poco fa i miei compagni di classe hanno dimostrato quanto sono stupidi. Uno ha fatto un video in cui incendiava una scarpa, e gli altri tutti a ridere. Ma WTF. Che problemi hanno?
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ci saltiamo senza parlare di niente e poi ce ne andiamo.Che belle conversazioni.
Katniss Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ci saltiamo senza parlare di niente e poi ce ne andiamo. Che belle conversazioni. /Me Salta ~Hershel
Soul Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Io no :3 Semmai sei tu LOL ♥ Ho avuto troppo da fare. Tutta colpa del latino. :3
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ci saltiamo senza parlare di niente e poi ce ne andiamo. Che belle conversazioni. >https://www.youtube.com/watch?v=aEeUesHiC2w Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ma è bellissimo. Soprattutto Doroty. Quel pesce é un genio.
Katniss Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Devi chiedere ad altri di guardare. Puoi guardarci?
Katniss Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ok, ma non so se ti ho registrato. =s Mi hai registrato, me lo ricordo io. :/
Katniss Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Mh, vero.Veleno - Seviper, Garbodor, Whirlipede.Grazie.
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ma è bellissimo. Soprattutto Doroty. Elmo mi ha sempre fatto paura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Che è quel coso. o_o Credo che sia un Cyrogonal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.