Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ^^ qual è lo scopo di questa discussione? :')

beh,all'inizio eravamo seri su ...qualcosa,ma (come dice la r.25  di Internet, ovvero: "Più si posta,più si dimentica il senso originale della discussione") ora si parla di...cose...

Inviato

Ahaha molto bene xD sto cercando una sola persona che sostituisca un partecipante, che ora non lo è più, nel mio torneo!

Esso si svolge su X eY, in singolo, con tanti premi! Qualcuno può essere interessato? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

beh,all'inizio eravamo seri su ...qualcosa,ma (come dice la r.25  di Internet, ovvero: "Più si posta,più si dimentica il senso originale della discussione") ora si parla di...cose...

Ci siamo rinnovati! :mki: (?)

Inviato

Yes.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Meglio di no.

Si suiciderebbe con un paziente del genere.

:th_sisi:

Ti curo io se vuoi, ho già  abbastanza motivi per indurmi al suicidio, e tu non saresti l'ultimo, stanne certa.

Inviato

...Ook. :fg:

Oddio, prima avevo letto psichiatra al posto di psichiatria. :facepalm:

(tutto questo per una risata)

Io vado viaa un attimo, a dopo! ^^

Inviato

^^

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sì.

Solo che ora Lyoko è Mara.

Oddiolol.

Ok, per correttezza nei confronti di Lyoko ti dico la verità , sono io che mi sto fingendo Lyoko; l'account chiamato MaraV00 é un mio fake account appena creato. Ah, Lyoko é su ask lol. http://ask.fm/Lyoko00

Inviato

Lo interpreti benissimo. :'D

Antana2! <3

Grazie. <3

Ah, chi vi dice che io, Freak`, non sia stato fin dall'inizio un secondo account di Lyoko?

Inviato

Grazie. <3

Ah, chi vi dice che io, Freak`, non sia stato fin dall'inizio un secondo account di Lyoko?

Io quelli come lui non li curo. :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...