-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Inviato 20 maggio, 2014 *rotola palla d'erba secca e si sente una musica western* Ma bene,ci rincontriamo ... Squalo...haha,è scappato! crepa. Aspetta, tra oggi e ieri su ask, in anonimo, mi sono spacciato per 5 o 6 persone lol.sta patlando con me che in 3 giorni ho fatto perdere la dignita' di tutti i miei compagni per ripicca lolStai parlando*
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 sta patlando con me che in 3 giorni ho fatto perdere la dignita' di tutti i miei compagni per ripicca lolStai parlando*Squalo usa ripicca. E' superefficace! (?)
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Hai voglia di fare la stessa cosa con Starry interpretando me? Comunque sì, sei bravo. Possibile eheheheheh Comunque avevo già avuto conferma delle mie doti (non pensate male plz) dalle reazioni che avete avuto.
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Inviato 20 maggio, 2014 Squalo usa ripicca. E' superefficace! (?)ahahaha
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Possibile eheheheheh Comunque avevo già avuto conferma delle mie doti (non pensate male plz) dalle reazioni che avete avuto.
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Siete scarsini però eh, io più post di ognuno di voi e sono iscritto da molto meno tempo.
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Siete scarsini però eh, io più post di ognuno di voi e sono iscritto da molto meno tempo. Io uso più i messaggi privati.
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 A voi quando finisce la scuola? A giugno, l'otto, credo.
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Inviato 20 maggio, 2014 Comunque se pensate di conoacermi bene...non mi conoscete perche parlando sono capace di sparare in tre minuti piu' *censura*dei politici per dirne una ahahah
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Comunque se pensate di conoacermi bene...non mi conoscete perche parlando sono capace di sparare in tre minuti piu' *censura*dei politici per dirne una ahahah ^^'''
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Inviato 20 maggio, 2014 Il primo sabato di giugno. Che non so quand'è.Forse il sette.a me il dieci pero' ora l 23 ci sono vacanze fino al trenta e poi penso che non ci vado perche' non le contano le assenza XD^^'''non scherzo ahahah
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Ah, la vostra scuola è sede di seggio? La mia sì. Ma il bello è questo: -22 gita -23 andiamo a scuola (E verifica di Mate. *--*) -24 inizio vacanze Che bello. xD Da noi usano le elementari per i seggi, se non sbaglio.
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Inviato 20 maggio, 2014 Yep invece da noi23 vacanze29 disinfestazzione30 gita31ritorno dalla gita E poi basta lolAh c'e' mio cugino che mi definisce una mitraglietta di cazzatr vivente eh ahahah
NoelFurokawa Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 21 Compito22 Compito23 InterrogazioneVacanze28 Compito e Interrogazione4 Compito UCCIDETEMI NAU.
-Gokudera Inviato 21 maggio, 2014 Autore Inviato 21 maggio, 2014 Io oggi ho fatto cinque verifiche e sono uacito ora sono tipo distrutto
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 5 ? Sicuro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 5 ? Sicuro ? ehe,benvenuto all'inferno
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 ehe,benvenuto all'inferno Io oggi ne ho avute 2, ma mi capita quando le prof. non hanno pietà , ma 5 mi sembra eccessivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 E così finisce tutto... Almeno per ora... Hai vinto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 Ricordate quando vi ho detto che dati i trucchi Treecko è salito di trenta livelli? Ebbene, ora è un uovo peste. :'D La cosa strana è che, dopo averlo messo nel box, in squadra è comparso un'altro uovo peste. C'è un minisprite giallo di Bulbasaur, lo slot rosso e quando vado su info non compare lo sprite dell'uovo, bensì un punto di domanda, rovesciato. Dice che tra poco si schiude, e nella descrizione che è stato ottenuto da scambio. Mi sa che è meglio ricominciare da capo. E senza usare quel trucco ovviamente. :'D Però sono troppo curioso di sapere che succede se si schiude... e_e 1 - 2 Oddio C°:
Dragopika22 Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Tanti auguri a me ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Sei troppo lontano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.