Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

*rotola palla d'erba secca e si sente una musica western*

Ma bene,ci rincontriamo ... Squalo...

haha,è scappato!

crepa.

Aspetta, tra oggi e ieri su ask, in anonimo, mi sono spacciato per 5 o 6 persone lol.

sta patlando con me che in 3 giorni ho fatto perdere la dignita' di tutti i miei compagni per ripicca lol

Stai parlando*

Inviato

sta patlando con me che in 3 giorni ho fatto perdere la dignita' di tutti i miei compagni per ripicca lol

Stai parlando*

Squalo usa ripicca. E' superefficace! (?)

Inviato

Hai voglia di fare la stessa cosa con Starry interpretando me? :stupid:

Comunque sì, sei bravo. :th_sisi:

Possibile eheheheheh

Comunque avevo già  avuto conferma delle mie doti (non pensate male plz) dalle reazioni che avete avuto.

Inviato

Possibile eheheheheh

Comunque avevo già  avuto conferma delle mie doti (non pensate male plz) dalle reazioni che avete avuto.

:patpat:

Inviato

Siete scarsini però eh, io più post di ognuno di voi e sono iscritto da molto meno tempo.

Io uso più i messaggi privati.

Inviato

Comunque se pensate di conoacermi bene...non mi conoscete perche parlando sono capace di sparare in tre minuti piu' *censura*dei politici per dirne una ahahah

Inviato

Comunque se pensate di conoacermi bene...non mi conoscete perche parlando sono capace di sparare in tre minuti piu' *censura*dei politici per dirne una ahahah

^^'''

Inviato

Il primo sabato di giugno. Che non so quand'è.

Forse il sette.

a me il dieci pero' ora l 23 ci sono vacanze fino al trenta e poi penso che non ci vado perche' non le contano le assenza XD

^^'''

non scherzo ahahah
Inviato

Ah, la vostra scuola è sede di seggio?

La mia sì.

Ma il bello è questo:

-22 gita

-23 andiamo a scuola (E verifica di Mate. *--*)

-24 inizio vacanze

Che bello. xD

Da noi usano le elementari per i seggi, se non sbaglio.

Inviato

Yep invece da noi

23 vacanze

29 disinfestazzione

30 gita

31ritorno dalla gita

E poi basta lol

Ah c'e' mio cugino che mi definisce una mitraglietta di cazzatr vivente eh ahahah

Inviato

5 ? Sicuro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

ehe,benvenuto all'inferno

Io oggi ne ho avute 2, ma mi capita quando le prof. non hanno pietà , ma 5 mi sembra eccessivo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

E così finisce tutto...

Almeno per ora...

Hai vinto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ricordate quando vi ho detto che dati i trucchi Treecko è salito di trenta livelli?

Ebbene, ora è un uovo peste. :'D

La cosa strana è che, dopo averlo messo nel box, in squadra è comparso un'altro uovo peste.

C'è un minisprite giallo di Bulbasaur, lo slot rosso e quando vado su info non compare lo sprite dell'uovo, bensì un punto di domanda, rovesciato.

Dice che tra poco si schiude, e nella descrizione che è stato ottenuto da scambio.

Mi sa che è meglio ricominciare da capo. E senza usare quel trucco ovviamente. :'D

Però sono troppo curioso di sapere che succede se si schiude... e_e

1 - 2

Oddio C°:

Inviato

Tanti auguri a me !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sei troppo lontano

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...