-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo la mia classe no, tutta, è una di quelle classi che odia tutte le cose made in japan e che le crede cose da stupidi Sai che hanno detto quando han scoperto che ascolto canzoni giappo? Che sono una sfigata che non sa qual'è la musica buona, e uno addirittura fa: ''Oh ne immagino la bellezza, tutte chinchiriciu imperatore giapponese chinchechan''uccidilo.nau.! da me solo io ed un mio amico ma io comunque dico di tutta la scuola già saremo in tre io un mio amico e latios01 (stessa mia scuola) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 no aspe...è un corso per imparare a fare il bento epic failnooooooo ci sono anche di lingua *^*^*però è una cosa vecchia non ne fanno più à§_à§si certo chi non paga 500 euro fan cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Kiao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Kiao. tu vieni al corso di giappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 tu vieni al corso di giappo? Certo! Dove e quando? Ma nuoooooooooooo à§.à§*Torna indietro*Zozzoul! Zozzukia! Nella mia classe siamo tipo 10 gli Otaku. Sia maschi che femmine. E nelle altre classe anche. La mia scuola ne é piena. **(Liceo scientifico, mi sembra ovvio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Certo! Dove e quando? Nella mia classe siamo tipo 10 gli Otaku. Sia maschi che femmine. E nelle altre classe anche. La mia scuola ne é piena. **(Liceo scientifico, mi sembra ovvio.)1.prima ne devo trovare uno lol2.*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1.prima ne devo trovare uno lol2.*^*Troviamolo vero un corso di Giapponese e andiamoci. **Dopotutto siamo nella stessa città . 😞 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciapchic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Troviamolo vero un corso di Giapponese e andiamoci. **Dopotutto siamo nella stessa città . 1.sii *^*2.lol ciapchic'è? baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 c'è, ma si può che ieri ho visto il signore degli anelli e oggi la prof di ita ha detto di scrivere la frase 'chi trova un amico trova un tesoro' e io, pensando al film per sbaglio ho scritto 'chi trova un amico trova un tessoro' Miki! hibastalker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bakagoofy! Malol il mio tessssssssssssssoro e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 goofy! baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E' andata Mument. Sssssssssssssssayaka e.e non posso storpiarti il nick con le ssssssss noooo à§.ৠmument. elssssssssssssssssssssssssssssa maria e.e russssssssssssssssssssssselle e.e sssssssssssssssssssakura e.e missssssssssssssssssssssssssstero e.e ananasssssssssssssssss e.e nagissssssssssssssssssssssa e.e allodola sssssssssssssssssssssspennata *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non posso storpiarti il nick con le ssssssss noooo à§.ৠmument. missssssssssssssssssssssssssstero e.e adam:mi avete chiamato? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nooo si sta squagliando à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 adam:mi avete chiamato? e.e aaaaaaaadaaaaaam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 aaaaaaaadaaaaaam! adam:si e.e Cosa? il gelato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Marotfl x''Ssssi che puoi e.eHibasssssssssssssssssssssssstalker e.emalol e.ehomussssssssssssssssssssatan e.esssssssssssssssatana puccio e.essssssssssssssatana powah e.elambo-ssssssssssssssssssssan e.eadam:si e.ec'è qualche nuovo mistero da risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sssssssssssssilvy e.e Sssssssssssssakura e.e Tsssssssssssssssssssssuna e.e lambo-ssssssssssssssssssssan e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 malol e.ehomussssssssssssssssssssatan e.esssssssssssssssatana puccio e.essssssssssssssatana powah e.elambo-ssssssssssssssssssssan e.ec'è qualche nuovo mistero da risolvere? adam:no e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 adam:no e.e e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e.e Non mi vengono più in mente nomi con la S Ah Sssssssssssssoul e.e Ugetssssssssssssssssu e.e (Nome di M ) Sssssssssssssssssassssssssssssssssssagawa e.e Iemitsssssssssssssssssssu e.e basssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e.e Non mi vengono più in mente nomi con la S Ah Sssssssssssssoul e.e Ugetssssssssssssssssu e.e (Nome di M ) Sssssssssssssssssassssssssssssssssssagawa e.e Iemitsssssssssssssssssssu e.e walpurgisssssssssssssssssssssssssssssssssssss e.e grief ssssssssssssssssssssssseed e.e sssssssssssssssssssssssoul gem e.e clara dollssssssssssssssss e.e liessssssssssssssssssssssse e.e luissssssssssssssssssssselotte e.e gissssssssssssssssssssssssssssela e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.