Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 niu locazione e niu titolo utente in onore del ritorno di adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lisssssssssssssssssssselore e.e Ssssssssssssssssssqu-chan e.e kyoussssssssssssssssssssssuke e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E chi cassssssssssssssssso è e.e quel violinissssssssssssssssssta imbecille che mi ha piantato per hitomi e.e http://images.puella-magi.net/8/87/KyosukeCharacterDesignWebsite.png?20111109175038 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 kyoussssssssssssssssssssssuke e.e kyosuke x sayaka *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Anche tu? oh *passa treno* x'''non me ne sono accorto x°kyosuke x sayaka *fuggw*tsk, tanto l'imbecille è con hitomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ssssssssssssssssssstupid *fuggw* cappio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tranquilla, è normale (?) ok, da oggi cambio modo di parlare: parlo al masssssssssschile e con la ssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Brafffffffffa O preferissssssssssssssssssssci brafffffffo? fixed cmq, braffffffffo, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, braffffffffffffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grande Madre Russsssssssssssssia oktavio von sssssssssssssssssssssssssssseckendorff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 CAPPIO, HO SCRITTO PERFINO OKTAVIO INVOLONTARIAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Che nomi compppppppppppplicati quelli delle sssssssssssstreghe già , io per imparare a sssssssscrivere 'sssssseckendorff' ho messssssso un sssssecolo prima sssssscrivevo 'ssssssssssseckedrorf' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io non li sssssssssscrivo faccio prima blavablava e poi invece di sssssssssscrivere 'elly kirsssssten' scrivevo 'elly krisssssssten' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Per non parlare del nome di Madokasssssssstrega, è un labirinto di parole nah, quello è facile bissssssssogna fare: kriem+hild gret+chen ssssssssse fai cossssssssì viene facile, io ho fatto cosssssssssì per imparare a ssssssssscriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io me ne vado a letto buona notte...*sssssssssssssssssale nella sssssssssssssssua ssssssssssssssssstanza* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciap hibassssssssssstalker ciap goofy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciaocome va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci siamo solo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehi ragazzi oggi dovrei ricevere la mia stanza nella villa e faremo un megaparty(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehi ragazzi oggi dovrei ricevere la mia stanza nella villa e faremo un megaparty(?)aiutoqualcuno'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ehi ragazzi oggi dovrei ricevere la mia stanza nella villa e faremo un megaparty(?) Io vivo in giardino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io vivo in giardinovieni in camera miaqualcuno??ciao candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.