-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si...uri è femmina...e la prova di gokudera ha fatto davvero schifo non aveva senso...chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 3, 2, 1.... SHOCK ò.ò infatti nella sua prova mentre gokudera in modo totalmente scemo cercava uri la chiamava al femminile bel:ushishishishishi ecco che ricomincia bel:ushishishishi senpai...la finisci di infilzarmi? bel:ushishishishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao.Cosa ne pensate del mio set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 pancake è tupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 pancake è tupendo *^* tupendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quindi è l'unico animale femminile Ah no, c'è la rondine no...anche kojiro è femmina?!tupendo?il tasto "s" non mi funziona bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no...anche kojiro è femmina?!il tasto "s" non mi funziona bene...Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per me lo è sempre stato, poi non so o.o vado a scoprirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vadoacenaciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao pancake è maschio kojiromukurowl essendo mukuro è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 penso alle puntate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Appena finito di fare i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao drago,paru ho scaricato l'emulatore nel tab....ed ho tutti i dati *^* siiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Drago! Ciao, Soul ti ha dato il set ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yeeee ** Ok, è decisamente una femmina (Traduzione schifosa di Gugol Chrome -.-) Uri è molto protettiva nei suoi confronti sia gattino e forma adulta, come un gatto madre guardia i suoi gattini. No, non m'ha dato nessun set, perché? Ma non gliel'avevi chiesto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yeeee ** Ok, è decisamente una femmina (Traduzione schifosa di Gugol Chrome -.-) Uri è molto protettiva nei suoi confronti sia gattino e forma adulta, come un gatto madre guardia i suoi gattini. visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si, ho mandato un mp, magari s'è dimenticato xD A me aveva detto che forse non me lo dava entro mercoledì perchè doveva farlo prima a te e a Sayaka, ma se non ve l'ha ancora fatto devo aspettare ancora un pò xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 byakuran vs. i-pin...chi vincerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 i-pin piccola...è mezzo patchato *^*sono al cappy 10 dei kokuyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 comunque giocare da tab è moooolto meglioMa è carinissimo http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20100328095915/reborn/images/5/52/Kojiro.PNG Come va Byaku vs I-pin? i-pin ha perso da almeno tre ore byaku ha fatto un perfect adesso sto alla storia...io:goku vs cpu:kakipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 paru quei torikabuti mi hanno fatto passare una brutta mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io vs kaki e kenma è impossibbile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.