-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ci sono quasi!maledette scatole che portano solo cose brutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho vinto!e mi sono pure seduto sopra ken lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yeeeee Marotfl x' Comodo? troppo secco mi davano fastidio le ossa :\ hibari vs. ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vintoo grazie al cambio forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Fran paru di cosa parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oma Tiziochemorde vs Tiziochemorde, e che è lolHola Hi ciaoFran paru di cosa parlate?stiamo giocando sul'emulatore ad un gioco di rebornadesso mi tocca picchiare pure kakipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lol ciaostiamo giocando sul'emulatore ad un gioco di rebornOk, console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dark! Biba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sarebbe per DS, ma noi giochiamo su un emulatore Ok come si chiama il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok, console? flame rumble xx ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 In che lingua é ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Oddio, io (Mukuro) e Torikabuto continuavamo a rincorrerci xDFra me che non riesco a controllare una mossa oquelcheè e gli spostamenti continui di Tori xDPoi l'ho beccato ed è morto io e tre ore che uso mosse speciali e kakipi che salta lolIn che lingua é ?jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 paru è tre volte che ti autospeedo lolfinalmente kakipi muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 tsunanabbo vs. mukuro ma...come vinco?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 é questo?http://roms43.com/download/15207/Katekyoo_Hitman_Reborn!_DS_Flame_Rumble_XX_-_Kessen!_Shin_6_Chouka/#.Us750mTuK30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma lol stuna si inchina e da testate looooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Voi che emulatore usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Voi che emulatore usate? io dal tab: non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok scarico desmume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 è più forte di quanto mi aspettavo! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non so come ma mi sono trasformato in mutanda versionChi, Tsunabb?si o.oho vinto...o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io giocavo a jump! E li c'era tsuna... una bestia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 è vero io devo scaricarmi jump lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.