-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 hiba vs. muku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vinto in 3 minutimuku le ha presetsunabb vs. hibari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 iko!sono assetati tsunabb vs. gokudera,kakipi,kenho vinto con uno sputo di ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 é normale che la rom ci metta 1h e 30 min a scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 é normale che la rom ci metta 1h e 30 min a scaricare? no...a me ci ha messo 3 minuti ti passo un sito che ci mette poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no...a me ci ha messo 3 minuti ti passo un sito che ci mette poco Ok grazie comunque io ho una rete non molto buona quindi sarà anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 iko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Coku... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Coku... che c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che c'è? L'avatar.. É troppo LQ.. Scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 L'avatar.. É troppo LQ.. Scusa. non lo vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire LQ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire LQ? bassa qualità finito con il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non lo vedo...Non l'ho postato.. Viene troppo brutto. Si vede davvero male. Hai un'altra immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ha...posta lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 bassa qualità finito con il link? 1Ok 2No dice che manca ancora mezz'ora à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ha...posta lo stessoNon posso. Ho spento ormai il pc. Domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No dice che manca ancora mezz'ora à§_à§.....Non posso.Ho spento ormai il pc. Domani. oksapete che faccio...mi preparo i set per i prossimi nick *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sapete che faccio...mi preparo i set per i prossimi nick *^* E come farai a sapere quali saranno i tuoi prossimi nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eheheh li ho tutti pronti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eheheh li ho tutti pronti ahahahah Ok lol comunque il link ha finito lo apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 fran non parte la rom ne con desmume ne con open emu(emulatore per mac) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 hum...si vede che il link che hai preso non funziona...paru fattici il set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.