Katniss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 hum...si vede che il link che hai preso non funziona...paru fattici il set *^*Ok, l'immy non si vedeOk, l'immy non si vedeOk lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok fatto immy trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 iko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 paru se guardi una pag indietro c'è un immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ah lol " Ho morso Hibari perché me lo ha ordinato e mi sono sentito male quindi ci siamo sposati " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Et Voilà http://www.zerochan.net/54808 Maldetto piccì che si impallaOddio x'' I embarassed Daemon because he talked to me and it made me blushed so we became enemies...Ok looooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no mi tengo hibari che sennò daemon chiama chrome che chiamachrome:mukuro-sama *^*^*^*^*ecco....e poi mi infilza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mument, ma me è Kyoya qui coff......è vero.....coff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 nono preferisco cambiare data per i fatti miei sks io mukuro non lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 *prende una videocamere ed un video proiettore*per questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 chrome è l'unica che ti ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 chrome:mukuro-sama....mukuro-sama,,,,,,mukuro-sama...... (///_///) muku:BAAAASTAAAAAAAAAAAchrome:mukuro...sama.....Muku: anche troppo Vadoanannanotte :vMukuro dorme fuori la stanza e.eMuku: ma che ho fatto? D:Me: niente e.e *chiude la porta in faccia*Nottenottenotte...muku non contare su di me u.u io mi faccio un giro in piazza (shout) ciao *prende chiavi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Muku: cattivi *prende coperta e sta fuori dalla porta*Chrome di una parola e sei morta -.-chrome:mukuro-sama torna a kokuyo...così dormiamo insieme e chikusa e ken non mi maltrattano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Canticchia special illusion* iko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok. Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Soul oggi hai da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Soul oggi hai da fare? Solo due esercizi di matematica.. Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Solo due esercizi di matematica.. Perchè?mi servirebbero diversi set puoi farmeli? Inizio la giornata e riesco a crackare un browser più veloce di google.Iniziamo le lezioni di scalata a scuola *^*E ORA QUESTOMGOMGOMGOMGOMG*^* io ieri ho preso il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao,Inizio la giornata e riesco a crackare un browser più veloce di google.Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi servirebbero diversi set puoi farmeli? *^* io ieri ho preso il primo Si dai. Devo allenarmi oggi. Però immagini ad alta definizione possibilmente. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao pancake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Inizio la giornata e riesco a crackare un browser più veloce di google.Iniziamo le lezioni di scalata a scuola *^*E ORA QUESTOMGOMGOMGOMGOMG :Q______________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si dai. Devo allenarmi oggi. Però immagini ad alta definizione possibilmente. >.< per me non cambia niente se è lq o meno quindi non ti preoccupare te le mando in mp? :Q______________________________________________ ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.