Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 di nuovo!? XD yes che cosa metto?? una volta per tipo un nano secondo come nick ho messo cio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 fran se devo solo ritagliare e cambiare le dimensioni te li faccio io con ps i set no...vorrei farli fighi XD grazie lo stesso Cheffighe Quella di Colonnello non si vede, neanche di Squ-chan :v fai tasto destro ecc quale ti piace di meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no...vorrei farli fighi XD grazie lo stesso Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sta i scherzando vero? Veramente la dimensione è giusta xD no se lui lo mette gli restano dei bordini bianchi yes che cosa metto?? una volta per tipo un nano secondo come nick ho messo cio non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 fran ma anche quello che ho é di 100px x 100px Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 fran ma anche quello che ho é di 100px x 100px ah...ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 le ho messe per rallegrarmi del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vorrei sapere il senso di questa catena di faccine é il forever alone=per sempre da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 é il forever alone=per sempre da soloNiente fixedNon intendevo la faccina che ho messo x'DLo so mi sono sbagliato a leggere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 é il forever alone=per sempre da solo non sono solo ci siete voi *censura* siete i miei preferiti scusate per la parola era nervosismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 LoL la suoneria di Hibari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 LoL la suoneria di Hibari xDqual'è????????????????????????????????????Non era indirizzata a te la faccina scusate il complimento rimane però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non sono solo ci siete voi *censura* siete i miei preferiti scusate per la parola era nervosismo Lo so parlavo della faccina di paru non di te, Tranchillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 qual'è???????????????????????????????????? é l'inno delle medie namimori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 LoL la suoneria di Hibari xD namimori no~ ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tranquillo (tran'kwil:o) aggettivo 1. privo di turbamenti o timori avere la coscienza tranquilla Stai tranquillo, ci sono qui io. dormire sonni tranquilli 2. calmo non agitato, non mosso navigare in acque tranquille 3. pacificoplacido che non crea scompigli È gente tranquilla, che va d'accordo con tutti. tranquillo di carattere ora non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Midori Tanabiku Namimori no Dai naku Shou Naku Nagi ga ii Oddio la so a memoria x''' Oddio confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ora non lo sono Ok, l'hai capito che non parlavo di te?E se la mettessi davvero come suoneria... Sarebbe strano, epico e altra roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo devo fare Ma non so se versione originale o versione Hibird #Sonoscemo Com'é l'Hibird? Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=As5CdM6gCWs Questa però si ripete xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Midori Tanabiku Namimori no Dai naku Shou Naku Nagi ga ii Oddio la so a memoria x''' mi sembra ovvio E se la mettessi davvero come suoneria... hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 NON Hibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.