Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Sono già stupefacente di mio...NON HO BISOGNO DI QUELLA ROBA!Stupido ananas sottaceto. e_e
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 ma te stai male ahahahStupido ananas sottaceto. e_ee.e
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Muku:fanciulo mi scopri sempre *se ne va* ecco à§_à§ Caro Goku... Idro Idro Possessione! *Uno figura d'acqua entra nel corpo di Goku* Oh guarda ora fai tutto ciò che faccio io! *Mentre Noel si muove Goku fa lo stesso* Idro Idro Harakiri! *Noel crea una lama d'acqua e si trafigge, Goku cade a terra senza vita* Idro Idro Resurrection! *Goku torna in vita*
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 Sono già stupefacente di mio...NON HO BISOGNO DI QUELLA ROBA!fatti iniettare qualcosa perché ultimamente stai proprio male,male ehahahahahCaro Goku... Idro Idro Possessione!*Uno figura d'acqua entra nel corpo di Goku* Oh guarda ora fai tutto ciò che faccio io!*Mentre Noel si muove Goku fa lo stesso* Idro Idro Harakiri!*Noel crea una lama d'acqua e si trafigge, Goku cade a terra senza vita* Idro Idro Resurrection!*Goku torna in vita*nono ma continua non ce problema.. XD
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 fatti iniettare qualcosa perché ultimamente stai proprio male,male eh Male a tratti malissimo :3 #Swag #Allivellomiociarrivisoloconl'ascensore #BitchI'mfabulus #Kissmyass #IcsdìIcsdì #tRòPpòTr@$gY
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 Male a tratti malissimo :3 #Swag #Allivellomiociarrivisoloconl'ascensore #BitchI'mfabulus #Kissmyass #IcsdìIcsdì #tRòPpòTr@$gY ok...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Male a tratti malissimo :3 #Swag #Allivellomiociarrivisoloconl'ascensore #BitchI'mfabulus #Kissmyass #IcsdìIcsdì #tRòPpòTr@$gY
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 noelnoel Ah!Così mi fai male >< Che cosa ti ho fatto T.T
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Aiuto. Le gif si moltiplicano a vista d'occhio. Sono ovunque. AAAAH.
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 Ah!Così mi fai male >< Che cosa ti ho fatto T.Tscusa non volevo prenderti à§_à§dai vero ci vediamo io vado notteche poi notte no...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 scusa non volevo prenderti à§_à§ Devi usare le gif con più cautela T.T
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Come fai ad andare a dormire alle otto? o_o Un mio compagno va a dormire alle 19:30, ovviamente è l'unico che non ha le borse sotto agli occhi.
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 infatti non sto dormendo lol pensavo di non tornare XD
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Le 8 ??? Come fai ?Io però ho problemi di insonia e devo andare a drmire quando sono distruttoDa quando è tornato Wen siamo ritornati attiviYuppiiiiii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 Le 8 ??? Come fai ?Io però ho problemi di insonia e devo andare a drmire quando sono distruttoDa quando è tornato Wen siamo ritornati attiviYuppiiiiiiinfatti ho detto che pensavo di non tornare a salutarvi ma invece no XD comunque pure io soffro di insonnia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.