Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Di mattina Ok blavoblavoblavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non l'ha fatto lui, c'é scritto by tago ed è lui Forse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ed è lui Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 i'm top magician desu yo!paru à§_ৠme l'hai fatta attaccare in testa à§_ৠora non la finisco più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cosa? special illusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aaaah Ma dai, è normale fissarsi con una canzone Eh Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aaaah Ma dai, è normale fissarsi con una canzone lol io ultimamente ne ho troppe in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lol io ultimamente ne ho troppe in testa XD Allora toglile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 caaantiamo! (?)riaru?gensou? azamuku,kaikan kuse ni naru chikara,tsukattei'm a top magicianjizai ni gushagusha desu yo!basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Meno comune, ma normale anche questo Basta guardare me che ho un miscuglio di tutte le opening di tutti gli anime fgsecondo te io no à§_à§? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 devo ascoltare quella di chikusa e ken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ? Niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 http://reborn.wikia.com/wiki/BLUE_-_rivale Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 http://reborn.wikia.com/wiki/BLUE_-_rivale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Anche Kikyo, oma ** no kikyo non lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non c'è neanche, solo cover à§.ৠHa fatto la stessa fine di Yell à§.ৠmeglio chichio mi sta sul'onix (??????????????????????????????????????????) *si sotterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non posso fissarmi con no control à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 UDIU il nuovo browser annulla l'errore 502, 504 e 503 *^*dimmi qual'è E perché?perché ne ho troppe in testa à§_ৠlunedì al posto di storia porto special illusion x' ti immagini prof:allora...cosa abbiamo studiato?io:RIARU?....ECC.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Leggi pure le pagine di due giorni fa? No, questo lo facevo la prima settimana ma mi sono rotto. Non venivo da un po' ed ero rimasto a quella pag, ho solo finito di leggere quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, questo lo facevo la prima settimana ma mi sono rotto. Non venivo da un po' ed ero rimasto a quella pag, ho solo finito di leggere quella :stupir: lul Ahahahaha oddio x''' *Muore* ahahahahhahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 UDIU il nuovo browser annulla l'errore 502, 504 e 503 *^* Ti prego dimmi qual'é!!!!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No, questo lo facevo la prima settimana ma mi sono rotto. Non venivo da un po' ed ero rimasto a quella pag, ho solo finito di leggere quella Stupid, maledetto correttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 UDIU il nuovo browser annulla l'errore 502, 504 e 503 *^* La Bad Gateway non è un problema del Browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non so perché al nome della mia theme muoio dal ridere x'' Kokou no Ukigimo, oddio x'' *Ri-muore* Povera prof ahahahh La Bad Gateway non è un problema del Browser quello è 505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.