NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 'Sto Matthew lo odio a pelle lol. Che colore sarebbe il biondo cenere? ò_ò E' perfetto. *Q* Biondo cenere, biondo scuro, ma non marrone LOL Grazie *^*
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Quei momenti di gloria durati 2-3 giorni... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 4 giugno, 2014 Autore Inviato 4 giugno, 2014 e sono 2 i giorni che non dormo. .. non ci riesco proprio. ..
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Paru e Crystal...Se ci siete potete recensire il nuovo capitolo di Untouchable su EFP... Vorrei avere un vostro parere ♥ Ello gente HI
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 Lo recensisco qui (?) LOL Se vuoi mi farebbe piacere Non sentirti obbligato :3
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 GG Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 .,., Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Uuh, non vi ho detto la stupidata del giorno! D: Un mio compagno, dato che era l'ora di Ginnastica e non poteva andare ai servizi, s'è cambiato i calzoni sotto la cattedra. Che maiale!
NoelFurokawa Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 Almeno è stato gentile, non s'è cambiato in pubblico. Già ... Hallo, volkommene Hi CANDY ♥
Dragopika22 Inviato 5 giugno, 2014 Inviato 5 giugno, 2014 6800060 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.