NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 HIIIIIIIIIIII HO SENTITO PARTY HAAAAARD?! DITEMI. DI. SI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hey hey hey, stay out of mmy shed. ciao :v HIIIIIIIIIIII HO SENTITO PARTY HAAAAARD?! DITEMI. DI. SI. sisi XD sta sera da starry...ms che fine avevi fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ECCOMI. *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao :v sisi XD sta sera da starry...ms che fine avevi fatto? Scusa goku ... Ma ho avuto un po' da fare, ma oggi sono TUTTO per voi ... NoelF: E io sono tutta per te *lo trascina in camera sua a fare roba zozza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ECCOMI. *U* ciao :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 noel! soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao :v Fammi vedere le immagini.. magari ci faccio un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusa goku ... Ma ho avuto un po' da fare, ma oggi sono TUTTO per voi ... NoelF: E io sono tutta per te *lo trascina in camera sua a fare roba zozza*1.non ti ho visto più XD passavi e nemmeno salutavi XD2.whoa...ma che cos...?OKY MI ARRENDO IL BROWSER È MAXTHON HD CLOUD. visto u.uFammi vedere le immagini.. magari ci faccio un pensierino.sono qualche pag fa mi secca rimetterle :v Devo chiedervi un parereHo tolto da un'immy (Scrennata da una doujinshi, ma dettagli) una nuvoletta di dialogo, vorrei sapere se si nota tanto che ho rifatto le zone grigieOriginaleModificata Zozzoul! no non si vede proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 1.non ti ho visto più XD passavi e nemmeno salutavi XD2.whoa...ma che cos...? Lo so, ma era per togliermi le notifiche LOL Allora programma di stasera? Chi fa il DJ *^* NoelF Goku stasera balliamo questa canzone io e te soli soli http://www.youtube.com/watch?v=Ginx7WKq5GEDevo chiedervi un parereHo tolto da un'immy (Scrennata da una doujinshi, ma dettagli) una nuvoletta di dialogo, vorrei sapere se si nota tanto che ho rifatto le zone grigieOriginaleModificata Zozzoul! Paru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Credo/spero di si Bien HARD PARTY!!!!!!!!!!! (Non c'ho voja de prende' la Gif :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo so, ma era per togliermi le notifiche LOL Allora programma di stasera? Chi fa il DJ *^* NoelF Goku stasera balliamo questa canzone io e te soli soli http://www.youtube.com/watch?v=Ginx7WKq5GE Paru *^*perché metti sempre le canzoni che adoro con tanto luv <3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bien HARD PARTY!!!!!!!!!!! (Non c'ho voja de prende' la Gif :v) Lol chi fa il DJ? Posso farlo io **perché metti sempre le canzoni che adoro con tanto luv <3? Ti leggo nel pensiero <3 Perchè adoro la musica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bien HARD PARTY!!!!!!!!!!! (Non c'ho voja de prende' la Gif :v) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Devo chiedervi un parere Ho tolto da un'immy (Scrennata da una doujinshi, ma dettagli) una nuvoletta di dialogo, vorrei sapere se si nota tanto che ho rifatto le zone grigie Originale Modificata Zozzoul! Perfetta. Quando torno sull'altro computer ti faccio vedere dei lavori di edit che ho fatto anch'io :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nutella! Che dici? Ti voglio bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lol chi fa il DJ? Posso farlo io ** Ti leggo nel pensiero <3 Perchè adoro la musica *^*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi non ascolta questa canzone è un babbione :/ http://www.youtube.com/watch?v=lgdOEeCkInY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tutti in camera mia!La musica però la scelgo io Volete sapere il programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tutti in camera mia! La musica però la scelgo io Volete sapere il programma? Pls la musica la posso scegliere io? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lol chi fa il DJ? Posso farlo io ** Ti leggo nel pensiero <3 Perchè adoro la musica *^*Tu fai il DJ ma le canzoni le scelgo io, la Musica e CL sono le mie più grandi passioni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Pls la musica la posso scegliere io? *^* Avevo già un programma à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Fammele scegliere a me non te ne pentirai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 HARD PARTY!!!!!!!!!!! (Non c'ho voja de prende' la Gif :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oooook, ma alcune le metto anche io Perfect.*Spalanca le porte della camera*Ora vi sfido, indovinate come è arredata Grazie Sylvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.