NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Come va? Bene, bene :3 L'unica cosa è che Untouchable su EFP non se lo caga nessuno T.T
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ti capisco, la mia FanFic ha sei capitoli e due recensioni, ancora peggio. E per le one-shot di solito entro le cinquanta visite nessuno recensisce, manco lo facessero apposta. o__o IO non dico che ogni persona che legge la mia storia la debba recensire, ma almeno 1 su 5 non sarebbe male *^*
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Già . Che poi quando ne ricevi una c'è un po' di nervosismo. Sarà positiva o negativa? xD Verooooooooooooooooooooooooo *^* Io sono sempre nervosissimo :3 Poi le vedo positive e mi rilasso
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Io all'inizio rimango sorpresa, ''Yeee, una recensione. ;_;'' E dopo il nervoso. D: Io felice e poi nervoso :3 Tipo Yeeeee, una nuova recensione wowowowowowwoowwoowwowo
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Quel ''wowowowo'' mi fa morir dal ridere. :'D Hahhahahahaahah Wowowowowowowowowoowowowowwo
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Ah, l'hai letta la mia che ho postato? =3 Hai postato una recensione? *^*
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 No. xD Un capitolo di FanFic, qui sul gruppo. =3 Riguardo alla recensione, spero di riuscire a farla entro fine settimana prossima. LOL Non sei obbligata Si il capitolo l'ho visto, volevo commentarlo, ma poi mi è saltato dalla mente LOL Comunque mi era piaciuto Ora non mi ricordo bene LOL
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 La coscienza mi obbliga. Grazie. =3 OK LOL Figurati Pura verità *^*
Dragopika22 Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 54601 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wendrew Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Non ci credoooooo ho finito l'anno di scuolaaaaaaa
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Che novità , qui tutti spiano tutti. Capisco :3 Ciao NoelSpiokawa (?) NON. STORPIARE. IL. MIO. NOME. MAI
NoelFurokawa Inviato 6 giugno, 2014 Inviato 6 giugno, 2014 Nutella (?) Quello puoi Epico. :'D Perché io posso e lui no? Semplice Nutella è un nomignolo... Noel Spiokawa è una storpiatura!
-Gokudera Inviato 7 giugno, 2014 Autore Inviato 7 giugno, 2014 ditemi che le nuove mega so o fake plis ;_;
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 ditemi che le nuove mega so o fake plis ;_; No, mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 Dai non sono così orribili T.TA me piacciono
NoelFurokawa Inviato 7 giugno, 2014 Inviato 7 giugno, 2014 A me fa schifo Swampert. Sceptile è guardabile. Ma non lo farò MAI MEvolvere. Diancie è carina. Swampert è adatto dai... Solo quella abilità del caiser... Ma dategli Mangiaerba o Rigenergia *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.