NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma solo io canto le canzoni seguendo la pronuncia, senza sapere cosa diamine dice il testo?Mi ricordo di quando ho cantato Work Bi**h senza sapere cosa volesse dire ahahahhaha LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ballate squilibrati, ballate! *NoelF balla* ahahahah *balla con noelf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oddio x''' Grande Pinka fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Put your hands UP http://www.youtube.com/watch?v=4m1EFMoRFvY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma solo io canto le canzoni seguendo la pronuncia, senza sapere cosa diamine dice il testo?Mi ricordo di quando ho cantato Work Bi**h senza sapere cosa volesse dire ahahahhaha1.io lo faccio con le opening ahahahhah 2.looooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma solo io canto le canzoni seguendo la pronuncia, senza sapere cosa diamine dice il testo?Mi ricordo di quando ho cantato Work Bi**h senza sapere cosa volesse dire ahahahhahaOh my God ROTFL E PARTE ROAR (MP inviato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ahahahah *balla con noelf* Prafo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Yeeeee Tu lo scarichi? Non oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Prafo *^* tanto lo so che se non ballassi faresti tipo candy che mi trascina ovunque ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Noel, ma che fagiana il quel video di Roar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non oggi che cosa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io non so quale dei 4 per Windows devo prendere Sono tutti la stessa cosa? Ah boh lolche cosa? :oScaricare *si dimentica il nome* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tanto lo so che se non ballassi faresti tipo candy che mi trascina ovunque ahahah LOL esattamente *^* Noel, ma che fagiana il quel video di Roar *^* I know *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Adesso bruciamo vivi BURN http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Stay out of my shed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Adesso bruciamo vivi BURN http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE HAI SALTATO SINGLE LADIES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah boh lolScaricare *si dimentica il nome* lolLOL esattamente *^* e non è una cosa buona ahahah TeamSpeak, pm è anche lì http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41820-pok%C3%A9mon-millennium-lancia-il-suo-canale-su-teamspeak/#entry950291cos'è #ignoranzaportamivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 HAI SALTATO SINGLE LADIES L'ho fatta, ma non l'avete vista! DANNATI >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e non è una cosa buona ahahah Per me si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'ho fatta, ma non l'avete vista! DANNATI >< Ah, riposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma c'è qualcuno che sta seguendo il Party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah, riposta Ooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kiao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 o my x'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.