MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kiao. SOUL, HARD PARTY Le uniche canzoni che abbiamo sentito sono Part of Me e Roar, ora Single Ladie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Adesso bruciamo vivi BURN http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZE lol Stay out of my shed. comincierai a bere? quaalche giorno usiamo tutti insieme team speak *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 o my x'''' ODDIO ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 SOUL, HARD PARTY Le uniche canzoni che abbiamo sentito sono Part of Me e Roar, ora Single Ladie :3 A voi *^* http://www.youtube.com/watch?v=4m1EFMoRFvY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lol comincierai a bere? quaalche giorno usiamo tutti insieme team speak *^* Io ho una voce orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per me si *^* e certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 SINGLE LADIES!! A voi *^* http://www.youtube.com/watch?v=4m1EFMoRFvY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 SOUL, HARD PARTYLe uniche canzoni che abbiamo sentito sono Part of Me e Roar, ora Single Ladie :3Mettete Miley, Lady Gaga e Katy Perry e rimango qui tutta la vita. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma c'è qualcuno che sta seguendo il Party? io sto seguendo il party e anche pinka e princess celestia lo seguono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e certo XD balla sciocco *ballano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ho una voce orribile io l'ho simile a fran a parte il fatto che è abbastanza femminile la mia voce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mettete Miley, Lady Gaga e Katy Perry e rimango qui tutta la vita. *w* Tranquillo ti accontenteremo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mettete Miley, Lady Gaga e Katy Perry e rimango qui tutta la vita. *w* Allora, mi sono dimenticato Miley, Lady Gaga NO e di Katy c'è metà programma *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kyoko dimmi quando mettere Burn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 balla sciocco *ballano* ho sete...noelf vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora, mi sono dimenticato Miley, Lady Gaga NO e di Katy c'è metà programma *Q* Lady SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho sete...noelf vieni? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lady Gaga l'aggiunge NoelKyoko dimmi quando mettere Burn!MP, mi sono dimenticato altre cose rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lady Gaga l'aggiunge Noel Yeeee *^* Dimmi quando mettere BURN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Pinka is the best pinka is the queen of the world (dopo satan puccio, ovvio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok, posso stare su due siti in contemporanea senza aprire due schede. COSA DIAVOLO D'ALTRO PUÒ FARE MAXTHON SU TABLET OMG *^* Kyoko dimmi quando mettere Burn! ryohei:KYOOOOOOOOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO acc...non ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Kyoko dimmi quando mettere Burn! ODDIO x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Noel, vai con BURN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lady SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ok allora iko! *vanno al bancone* humm...che prendi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per sbaglio ho aperto RadioUtilitario nooooooooooo Ci vuole una vita per chiudere adesso Oddio, è la prima volta che rido veramente per un post x''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bruciate vivi BAKA! LOL http://www.youtube.com/watch?v=CGyEd0aKWZEallora iko! *vanno al bancone* humm...che prendi tu? Succo Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.