MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e poi ce ne sarebbe un altra ma te la risparmio ahah Dilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dilla Noo, dilla e fattelo mettere.......il righello nel porta colori[cit,] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Noo, dilla Oddio ho fermato il video così hahahaha x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e fattelo mettere.......il righello nel porta colori[cit,] Ora vado veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Rooootfl x'''ahahahahah una volta mancava il prof e col supplente ci siamo messi a fare doppi sensi ahah Ora vado veramente byePerché quando fermo il video ci deve essere sempre Byakuran in posizioni strane vediam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 iutub mi odia à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ciaplioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 manco una lol non ne trovo manco una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 oggi mi alzo e mi trovo il decoder di sky ora vado su man-ga e mi trovo un anime alquanto figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 perchè rovinare magia trasformandola al maschile, perchè à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 dimenticavo non è manco censurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Che? Linka à§.ৠ>http://www.youtube.com/watch?v=x_M6PC-yjM4 giuro che se trovo chi l'ha rovinata in questo modo gli faccio fare la fine del pony rosa nel video della rainbow factory à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 e la madò quando gridano però va bene che stai diventando un lupo ed una ti vuole uccidere e ti tagliuzza ma sta zitta -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Coku La prima rimane la migliore ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 figo sta diventando un demone non un lupo figo gli ha tagliato le mani e la testa *^* adoro st'anime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ODDIO E' ORRENDA Homura... fg vado a flagellare l'autore del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 dice di essere affamata di viscere umane senza lasciare minima tracciaCome si chiama **lo sai non hai più il braccio sinistro...lo sai?...oh è proprio qui [cit.] sulle info dice dear boys ma non si chiama così forse...perché dear boys è di basket questo no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non è censurato in parte...quando gli ha tagliato la testa non c'era sangue...Ok... Bhu, magari lo dice nella ending l'hai chiamata XD c'è la endingede è stupendadopo un altro ep *^*ah qual'è mi sembrava figo è claymore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oddio, un video di Cosplay x' *Flan ruba i tonfa a Kyoya mentre dorme e li porta a Mukuro* *Mukuro tutto felice yeee (?)* *Kyo si sveglia e vede Flan* *Lo butta nel fango* Muoio x'' no à§_ৠnon c'è il doppio ep di claymore posta il video nau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 che figo mettono pure anime subbati *^*^*^*^*^* ed è lo stesso canale dove trasmettono khr *^*no ahahah il video l'ho visto tutto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lolriaru?~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ancora nono lolsi ma sto anime sul basket mi fa' davvero schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bella idea E se facciamo come ieri con Chrome? siiii pinka: chiamo rainbow e vi aiutiamo me: okokokok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mo mi guardo hello kitty lolsiiii un film di hayao miazaki *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 E chi è Glazie Pinka come chi è?! ahahah è un tizio che fa anime-film lo conosci "ponyo","il mio vicino totoro" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.