-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tornato, nel regolamento generale vietano la pubblicizzazione di ogni tipo d sito allora se ci tieni tanto posta e poi lo levi subito come faccio io per i link dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 allora se ci tieni tanto posta e poi lo levi subito come faccio io per i link dei giochi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 La conosco, però non mostravano niente, parlavano solo del perché vergognarsi ad avere i manga appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Fatto ditemi quando togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sapete che se qualcjno screena ti possono bannare?Smettila dai sono scherzi di cattivo gustoTolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sapete che se qualcjno screena ti possono bannare? in che senso? c'è che cosa non si può screenare? Fatto ditemi quando togliere per me pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Appunto cosa? xD appunto....appunto.....ah appunto se non ci mette video ecc può linkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ForumFree, cacchio =/ Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 >http://video.disney.it/musica/frozen-martina-stoessel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Che se qualcuno screena il suo messaggio potrà essere bannato. ah ma anche se chiami un mod ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ah ma anche se chiami un mod ecc Basta che non lo fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Niente xD Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Basta che non lo fate certo che no Quel forum no, parla anche di pokemon, ok che non ci sono discussioni, però più avanti ci saranno Niente xD va be' basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E' solo che se mi registro non ho la posta, non ho voglia di cambiare piccì x'D Pigrizia win Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 riaru?gensou?azamuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 riaru?gensou?azamuku ? Peccato che amici o no io difendo le regole. Smettila ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Peccato che amici o no io difendo le regole. te le cerchi tutte pur di farlo andare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 CokuFlan... à§.ৠok la smetto...però pensavo ogn volta che cambio nick devi aggiungerlo al soprannome? es.cokuflansqucololampoG. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ahahahah, che ci crediate o no una volta un qmico ha fatto la stessa cosa e mi hanno warnato.comunque ora ho lo screen, e alla prossima sapete cosa faccio.Ok basta che non lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ahahahah, che ci crediate o no una volta un qmico ha fatto la stessa cosa e mi hanno warnato.comunque ora ho lo screen, e alla prossima sapete cosa faccio.però lui non è quel tuo amico e qundi non hai motivo d avventartici contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 maledetta tastiera scassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 oddio siamo Ahahahah, che ci crediate o no una volta un qmico ha fatto la stessa cosa e mi hanno warnato.comunque ora ho lo screen, e alla prossima sapete cosa faccio. morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No, cambio, sarà Cokunuovonome Il prossimo è SquCoku, o CokuVooi, quale preferisci? ahahahahah il prossimo è xanxus non squ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 S'è suicidato il quaderno di Mate, nooooooooo In che senso?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ah Allora CokuXan S'è suicidato il quaderno di Mate, nooooooooo 1.2.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.