Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Visto il primo episodio di Isshuukan Friends. Awwwww, ma quant'è dolce Kaori? Altro che Noragami, è questo l'anime della stagione uwu (è stato trasmesso ad aprile in Giappone quindi rientra nella primavera).

Quasi tutti quelli che hanno visto l'anime, alla fine di ogni episodio si sono messi a piangere. Non so come spiegarlo, ma sono più un tipo da brividi che da lacrime: è stato tutto un brivido dalla metà  episodio in poi

Poi non credevo, ma ho scoperto anch'io la bellezza del sub-ita \uwu

Inviato

Mi distinguo sempre dalla massa lol

A me non piace il sub-ita, e che non mi va di stare a leggere per tutta la puntata, non riesco a concentrarmi su quello che stanno facendo. Preferisco guardarmeli in ita, anche se a volte vengono doppiati male, ma preferisco guardarmeli in ita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma. D:

Era per farti credere che fosse finita e farti uccidere da sola.

Perché in realtà  io non sono un assassino. :mki:

Pace e amore fratelli.. (?)

Inviato

Se senti una presenza in stanza tua, sai chi è. :stupid:

Io sento già  delle presenza in camera mia, quindi potresti essere ANCHE tu. (?)

Inviato

Oh bene.

Non vedo l'ora di conoscerle, queste presenze. (?)

Non credo che ti piacerebbe conoscere mia madre quelle presenze, magari sono antipatiche. (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...